Mi sono girata un attimo e....

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
mammangi

Mi sono girata un attimo e....

Messaggio da mammangi » sab set 27, 2008 5:15 pm

Mi sono girata un attimo per riempire l'oliera e... Roberto (2,5 anni) ha versato come condimento sulla pasta L'ACETO!!!!!!!!!!!!!!!!!

E a voi cosa hanno combinato i vostri cuccioli in un batter d'occhio?


nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » sab set 27, 2008 5:17 pm

mmmhhh..
mi sono girata un attimo e fra' - un anno- ha raggiunto il barattolo di colla liquida e si è fatto lo schampoo...
mi sono girata un attimo e bea- un anno e poco più- s'è nascosta nell'armadio e poi non fiatava, facendomi quasi morire...

:D
Azur
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5021
Iscritto il: ven dic 15, 2006 8:03 pm

Messaggio da Azur » sab set 27, 2008 8:46 pm

al parco giochi mi sono girata un attimo; mi rigiro e mia figlia non c'è più.
I 10 minuti più angoscianti della mia vita
(stava raccogliendo fiorellini SOTTO lo scivolo, in un punto completamente invisibile, ed era troppo concentrata per sentire i nostri richiami disperati)
Avatar utente
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6591
Iscritto il: lun dic 18, 2006 8:31 am
Contatta:

Messaggio da Patrizia » sab set 27, 2008 8:49 pm

mammangi ha scritto:Mi sono girata un attimo per riempire l'oliera e... Roberto (2,5 anni) ha versato come condimento sulla pasta L'ACETO!!!!!!!!!!!!!!!!!

E a voi cosa hanno combinato i vostri cuccioli in un batter d'occhio?

supermercato, Sofia di 4 anni e Dodi di 2 anni nel carrello, seduti

mi volto a prendere i legumi, leggo le etichette e in quel momento i due, tutto ad un tratto in piedi, giocano a dondolarsi ... e il carrello si ribalta

Sofia e Dodi non si sono fatti nulla per fortuna
io ho rimediato 10 capelli bianchi in più e un livido galattico sullo stinco (su cui è caduto il carrello)
Avatar utente
Paola
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6945
Iscritto il: ven dic 15, 2006 12:06 pm

Messaggio da Paola » sab set 27, 2008 9:41 pm

Tornta da pochi giorni dall'ospedale con Maddalena, mi sono girata un attimo e ho visto un losco figuro di 4 anni sfrecciare con una bambola in mano, realizzato che in casa, vista la tenera età della neonata e visto il primogenito maschio, non ci fossero bambole mi sono avvicinata al losco figuro, che aveva prelevato la sorella dalla cullina appoggiata a terra e la stava sbaciucchiando sul divano.
Avatar utente
laste
Admin
Admin
Messaggi: 8930
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:58 pm
Contatta:

Messaggio da laste » sab set 27, 2008 9:55 pm

tenero lapo!
pat chissa' come mai pensi al carrello eh? :ola:
Aivliss

Messaggio da Aivliss » sab set 27, 2008 11:03 pm

Paola M. ha scritto:Tornta da pochi giorni dall'ospedale con Maddalena, mi sono girata un attimo e ho visto un losco figuro di 4 anni sfrecciare con una bambola in mano, realizzato che in casa, vista la tenera età della neonata e visto il primogenito maschio, non ci fossero bambole mi sono avvicinata al losco figuro, che aveva prelevato la sorella dalla cullina appoggiata a terra e la stava sbaciucchiando sul divano.
:eeeeeeeeeee.

Questa me l'ero persa!!!
Monica1970

Messaggio da Monica1970 » sab set 27, 2008 11:49 pm

Scusate ma questo post serve a terrorizzare chi ha figli ancora non deambulanti?
No ditelo, perchè io lo do in adozione, non ce la posso assolutamente fare
aiuuuuuuuuuuuuuto
Rispondi