...ma davvero passa? scusate lo sfogo...

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
genziana78

...ma davvero passa? scusate lo sfogo...

Messaggio da genziana78 » ven set 26, 2008 3:11 pm

Scusate lo sfogo ragazze ma oggi ho mal di gola,febbre,sonno e antonio piagnucola e piange in continuazione...aveva passato 3 giorni sereni e io già gridavo vittoria...invece oggi...
Ma davvero passa qs fase di pianti e insofferenza? Non capisco se sono solo disturbi al pancino o gli okki arrossati...o è proprio lui così?????
Oggi vedo proprio buio..spero sia solo l influenza.... :cry:


chiaretta_1974

Messaggio da chiaretta_1974 » ven set 26, 2008 3:18 pm

genziana78 ha scritto:Scusate lo sfogo ragazze ma oggi ho mal di gola,febbre,sonno e antonio piagnucola e piange in continuazione...aveva passato 3 giorni sereni e io già gridavo vittoria...invece oggi...
Ma davvero passa qs fase di pianti e insofferenza? Non capisco se sono solo disturbi al pancino o gli okki arrossati...o è proprio lui così?????
Oggi vedo proprio buio..spero sia solo l influenza.... :cry:

ci sono bimbi più sensibili di altri costituzionalmente. a volte soffrono l'eccesso di stimoli (acustici, visivi, cambio di ambiente,..) o patiscono l'assenza di contatto con la madre. tienilo attaccato a te, in un ambiente tranquillo e abbastanza silenzioso. parlagli dolcemente.
kika21175

Messaggio da kika21175 » ven set 26, 2008 3:35 pm

passa passa non ti demoralizzare, so che è dura ma ti garantisco che più avanti andrà mooooolto meglio! coccolalo tanto e fagli sentire che gli sei vicino vedrai si calmerà...cerca di non innervosirti o deprimerti perchè lui lo sente ed è peggio! :bacio:
genny

Messaggio da genny » mar set 30, 2008 9:07 am

non ti preoccupare..
è difficile soprattutto quando si sta male e le forze già poche calano ulteriormente..
genny

Messaggio da genny » mar set 30, 2008 9:08 am

però passa...
almeno smette di piagnucolare.. forse ha mal di pancia..
fai tipo sondini? fa la cacca? l'aria?
Monica1970

Messaggio da Monica1970 » mar set 30, 2008 9:37 am

Si che passa, tra qualche mese (ma passa anche molto prima) non ti sembrerà vero di poter essere più tranquilla, purtroppo devi avere pazienza, come al solito, pensa che ci siamo passate tutte e siamo sopravvissute, qualcuna anche piuttosto bene.
Avatar utente
Cosetta
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8322
Iscritto il: lun lug 22, 2013 4:13 pm

Messaggio da Cosetta » mar set 30, 2008 10:40 am

Passa perchè in milioni e milioni di anni il tempo non si è mai fermato, eh eh eh... però quando Irene aveva 1-2 mesi c'è andato vicino, quindi ti capisco! ;)
Avatar utente
laste
Admin
Admin
Messaggi: 8930
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:58 pm
Contatta:

Messaggio da laste » mar set 30, 2008 11:05 am

senti io ebbi la febbre quando Ruggero aveva 1 mese e mezzo e mi ricordo quanto fu devastante la prima influenza senza potermi prendere cura di me con latte caldo,pigiamone e letto full time
passa passa,ora lo so,ma mi ricordo come stavo e ti abbraccio fortissimo,tieni duro la strada e' solo in discesa
se vuoi possiamo sentirci anche la telefono che ti faccio ridere un po',sono molto solidale con le mamme stravolte dai primi tempi coi pupi,se non avessi avuto un paio di ragazze al telefono in quei tempi chissa' che pianti avrei fatto
fammi sapere e in caso mandami in privato il tuo cell
coraggio
Rispondi