Auguriiiiiiiiiii

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
genziana78

Auguriiiiiiiiiii

Messaggio da genziana78 » gio set 25, 2008 9:09 am

Un post veloce veloce per fare gli auguri al mio piccolino che oggi fa 2 mesi :clap: !!!! Avevate ragione il tempo vola, a non dormire ci si abitua e ogni giorno si fa un passo avanti e si scopre qualcosa di nuovo!!!
La scoperta più bella di qs giorni?? Gli piace il passegginoooooo!! In carrozzina odiava starci,in marsupio pesava invece ora passeggiate a gogo


Avatar utente
Alais
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2367
Iscritto il: mer mar 12, 2008 10:27 am

Messaggio da Alais » gio set 25, 2008 9:24 am

Vedi... ogni giorno una conquista!!!
Che bello due mesi... mi ricordo il mio cucciolotto e mi viene una grande nostalgia!!!
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » gio set 25, 2008 9:31 am

e auguri allora!
piccolo ometto...
Cristina81

Messaggio da Cristina81 » gio set 25, 2008 11:13 am

ma piccolinooooo...auguri!!
Jana

Messaggio da Jana » gio set 25, 2008 11:48 am

auguri per i tuoi due mesi...quindi niente marsupio? io ricordo di aver messo mia figlia nel passeggino a 6 mesi, passando direttamente dal marsupio...anche perchè iniziava a pesarmi davvero....era una porcellina....un bacio grande al piccolo
melaverde

Messaggio da melaverde » gio set 25, 2008 12:02 pm

auguri x i primi due mesi del tuo cucciolo!!!
bacioni
genziana78

Messaggio da genziana78 » gio set 25, 2008 12:05 pm

GaniXedda ha scritto:auguri per i tuoi due mesi...quindi niente marsupio? io ricordo di aver messo mia figlia nel passeggino a 6 mesi, passando direttamente dal marsupio...anche perchè iniziava a pesarmi davvero....era una porcellina....un bacio grande al piccolo
si si lo uso ma poichè mi piace camminare molto e lui pesa 6 kg col passeggino è una favola. Lo metto quasi disteso e ben contenuto con un asciugamano
Rispondi