Pediatra...croce e delizia!

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Elena.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3785
Iscritto il: ven set 05, 2008 12:07 pm

Messaggio da Elena. » gio set 25, 2008 12:08 pm

kika21175 ha scritto:io dopo aver cambiato ben due padiatri perchè non erano mai in ambulatorio, sono arrivata al punto di andare da quella attuale di Nico solo per le visite di controllo mentre se stà male ne chiamo un'altra a pagamento, pagherò 40 euro ma almeno mi viene a casa e non perdo la giornata al telefono nel tentativo di rintracciare la pediatra di base (che oltretutto non visita a domicilio)...questa è la sanità italiana...evviva!!!

io ho fatto la stessa cosa.....


Monica06

Messaggio da Monica06 » gio set 25, 2008 3:06 pm

Brutta tonsillite con placche più un enorme molare in arrivo...antibiotico e il pupo è stato subito meglio!
Hai fatto bene.
Ma perchè esistono questi pediatri?

Noi abbiamo due pediatri uno della asl un pazzo scatenato l'ho capito dalla prima visita: la cucciola di un mese e poco più a febbraio è rimasta 20' completamente nuda in studio mentre lui chiacchierava di vacanze in montagna al telefono e toccava il sedere alla segretaria. (e ne ha fatte tanto altre)

E uno privato veramente bravo.
Azzecca tutte le diagnosi anche per telefono al secondo sintomo, non esagera mai (troppe o poche medicine), non mi fa venire le ansie... L'unico neo è che lo pago.

Perchè non cambio quello della asl? ci ho provato tante volte ma non mi vogliono assegnare l'altra fra l'altro molto più vicino casa perchè ha troppi pazienti. chissà perchè vanno tutti da questa e non dal pazzo??
Rispondi