prime piccole bugie...

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
nani P.T.
Utente
Utente
Messaggi: 640
Iscritto il: sab gen 13, 2007 2:28 pm

prime piccole bugie...

Messaggio da nani P.T. » lun set 22, 2008 1:01 pm

..primi piccoli sotterfugi agli occhi di mamma e papà .
Stiamo entrando in questa fase che mi spiazza un pò , vuoi perchè è successo dall'oggi al domani , vuoi perchè mi sembra conclusa la fase dell'innocenza e della limpidezza .
Mi sento frastornata e quasi tradita , siamo sempre stati onesti e leali ai suoi occhi , perchè Cecio si comporta così??

(riconosco che è una fase dell'età , ma per favore confortatemi!)


Luvetta

Messaggio da Luvetta » lun set 22, 2008 1:10 pm

Ma giusto per capire l'entità della cosa, esattamente cosa ha "combinato" Stefano?
Avatar utente
nani P.T.
Utente
Utente
Messaggi: 640
Iscritto il: sab gen 13, 2007 2:28 pm

Messaggio da nani P.T. » lun set 22, 2008 1:18 pm

piccole cose ,Claudia , peccarità.
le classiche "marachelle" , col classico "non son stato io".

ora mi sorge un dubbio.

son io troppo rompi*****oni ad indagare con fare alla Perry Mason? Dovrei lasciar correre di più , fin che son piccole cose?
Luvetta

Messaggio da Luvetta » lun set 22, 2008 1:20 pm

mavabbèè
non sono stato io, è stato il cane è un classico, e assolutamente non c'entra nulla con la fiducia o il senso di onestà che avete cercato di infondere, dai!
Avatar utente
sinanna
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1858
Iscritto il: gio feb 15, 2007 4:05 pm

Messaggio da sinanna » lun set 22, 2008 1:23 pm

maddai..perche tu vai li e cerchi le prove fino a dimostrargli che ha detto una bugia?
Avatar utente
nani P.T.
Utente
Utente
Messaggi: 640
Iscritto il: sab gen 13, 2007 2:28 pm

Messaggio da nani P.T. » lun set 22, 2008 1:25 pm

lo so Claudia , ma vedere che si nasconde perchè ha trovato una caramella e vuole mangiarsela.....oppure trovare rigate di plastica fusa sul vetro della stufa,e lui che" non so"....

mi rendo conto che l'abbiam fatto anche noi , che è normale , che è fisiologico e forse sacrosanto che succeda , però confesso che mi lascia un pò l'amaro in bocca...(poi forse son fatta male io , eh...)
Avatar utente
nani P.T.
Utente
Utente
Messaggi: 640
Iscritto il: sab gen 13, 2007 2:28 pm

Messaggio da nani P.T. » lun set 22, 2008 1:27 pm

sinanna ha scritto:maddai..perche tu vai li e cerchi le prove fino a dimostrargli che ha detto una bugia?
non è che faccio il cane da tartufi delle prove :;): , ma Stefano lo fa in modo così palese che è impossibile non notarlo....!
Avatar utente
emy
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5320
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:47 pm

Messaggio da emy » lun set 22, 2008 2:07 pm

Michael a volte racconta delle storie, cioè si inventa proprio una storia, che sembra credibile, lo fa con i miei per esempio che poi chiedono a me e io dico: ma non è vero!!!!"
Per esempio oggi all'asilo ha detto alla maestra che non aveva gli stivali per andare in giardino, invece no, erano nell'armadietto, sicuramente lo ha detto perhcè non aveva voglia di togliersi le ciabattine e mettere gli stivali, così ha messo le scarpe ed è corso fuori...
Rispondi