corso musicainfasce presso nido a milano

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
annamilano

corso musicainfasce presso nido a milano

Messaggio da annamilano » sab set 20, 2008 8:18 pm

sto organizzando il corso di musicalità per la prima infanzia rivolto ai bambini da 0 a 36 mesi in collaborazione con l'AIGAM ( [url]http://www.aigam.org).Il[/url] corso si chiama musicainfasce e viene svolto in diversi nidi di Milano, ne ho sentito parlare così bene che ho deciso di attivare i corsi anche nel mio nido di Corso Sempione 60 ( il nido dei bimbi). I gruppi sono formati da max 10 bambini divisi in due fasce di età 0-24 mesi e 24-36 mesi e sono accompagnati da un adulto di riferimento che li segue attivamente in questo straordinario percorso musicale pensato e studiato per questa fascia di età. Il corso è una volta alla settimana e dura 45 minuti, il costo mensile è di circa 50 euro e dura da ottobre 2008 a maggio 2009. Il corso si terrà nel pomeriggio in orario compreso tra le 16 e le 18. Chi fosse interessato pu contattarmi al numero 0233104552 o via mail. I corsi verranno organizzati in base alle richieste e dunque chiedo di segnalarmi un giorno della settimana e un orario come preferenza. In caso di richiesta si pu anche attivare il corso specifico per la fascia di età 3-6 anni ( in questo caso non accompagnati dai genitori).
la mail è [email protected]

Anna


Rispondi