Il primato è nostro!

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Nau

Il primato è nostro!

Messaggio da Nau » gio set 18, 2008 7:52 am

Tre giorni 3 di asilo,e Misia ha la febbre!!!
Abbiamo fregato tutte!!!!Che si vince ordunque?Una damigiana di tachipirina? :cisssss:
La febbre è pochina pochina,37 e 2.Ma ha gli occhi lucidi,la faccia sbattuta,una certa tosse,ma soprattutto ha il naso che sembra la cascata delle Marmore.Niente asilo oggi dunque.Misia è incazzata come una iena,BUOLE andare all'asilo.
Ancora più incazzata perché deve fare l'aerosol.Le ho promesso un premio.Se fa l'aerosol e guarisce in fretta lunedì avrà il PRIVILEGIO di mangiare all'asilo,con tutti i bimbi. :soforte:


Anne79

Messaggio da Anne79 » gio set 18, 2008 7:54 am

Un bacino a Misia ammalata...l'idea della damigiana di tachipirina da mettere in palio non é male,pero'! :cisssss:
Nau

Messaggio da Nau » gio set 18, 2008 8:04 am

Anne79 ha scritto:Un bacino a Misia ammalata...l'idea della damigiana di tachipirina da mettere in palio non é male,pero'! :cisssss:
Ah perché,non è così il regolamento?Cavolo,ho fatto di tutto per vincere quel premio!Siamo state in gita al reparto malattie infettive respirando a pieni polmoni,e poi abbiamo fatto una bella sudata,poi abbiamo aperto il freezer e.......aaaaaaaaaaaaaaaah,una bella bibita ghiacciata!!!
E ora,niente premio?????Insomma,siete gente poco seria!Scriverò agli amministratori!Anzi,al mio avvocato...Ci vediamo in tribunale! :ola:
Nau

Messaggio da Nau » gio set 18, 2008 8:04 am

...cazzarola,ho la tosse pure io..sigh!
Avatar utente
Ste76
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1829
Iscritto il: mar gen 29, 2008 11:53 am

Messaggio da Ste76 » gio set 18, 2008 8:11 am

povera misia col naso gocciolante, proprio lei che BOLEBA andare all'asilo.
Samuele pagherebbe oro per avere anche solo una linea di febbre e rimanere a casa!!!! per ora ha solo un po' di raffreddore....
Avatar utente
sbirulina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2878
Iscritto il: lun mar 10, 2008 11:24 pm

Messaggio da sbirulina » gio set 18, 2008 8:12 am

ma tesora vieni qua che indosso la mascherina e mi prendo cura di voi!

non arrabbiarti così, anne non lo sapeva ma le amministratrici sono andate a ritirati il premio che non è una damigiana di tachi ma una di vino; così ti ubriachi e non ci pensi più (e nemmeno noi!)!

Io ti mando un bacino per te un bacione per Misia e dille che ha davvero un gran bel PRIVILEGIO, mica è da tutti!
Monica1970

Messaggio da Monica1970 » gio set 18, 2008 8:16 am

Su su, colletta per damigiana di tachipirina, Misia e Nau se la sono meritata
Avatar utente
PAOLA B.
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 483
Iscritto il: ven apr 04, 2008 12:07 pm

Messaggio da PAOLA B. » gio set 18, 2008 8:38 am

Complimenti!!!
brava...

...senti ma in quanto tempo te la scoli la damigiana di tachipirina???
Rispondi