iobimbo

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » lun set 15, 2008 1:53 pm

io bimbo?vabbè vivo in un mondo a parte, qui non esiste nulla.


zizzia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5857
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:35 pm

Messaggio da zizzia » lun set 15, 2008 2:57 pm

iobimbo lo trovo carissimo!!
qui non c'è (o almeno non l'ho mai visto) ma quando è nata beatrice ero a cagliari e ci sono andata, sulle salviettine non so ma c'erano cose che costavano molto ma molto meno al supermercato sotto casa, ricordo benissimo i pannolini new born pampers che da iobimbo costavano molto di più rispetto al conad sotto casa mia.
Avatar utente
Cosetta
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8322
Iscritto il: lun lug 22, 2013 4:13 pm

Messaggio da Cosetta » lun set 15, 2008 3:17 pm

Si è vero: i prodotti che trovi anche al supermercato non conviene comprarli lì! A volte ci sono offerte, solo in quel caso.
betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3008
Iscritto il: gio ago 21, 2008 3:57 pm

Messaggio da betty matteo » lun set 15, 2008 3:26 pm

ciao io prima abitavo acampi bisenzio (fi) e quado ero incinta di matteo ho fatto li la lista, mi sono trovata bene e ben consigliata alla fine siccome con i regali della lista abbiamo superato i mille euro, ( tra trio seggiolone fasciatoio e altre cose) ci hanno fatto un buono da 100 euro e per il primo compleanno di matteo ci hanno mandato a casa la cartolina per gli auguri e un regalo, ora che sono a bergamo nn c'e' io bimbo ma m trovo bene al coccinelle un negozio del centro commerciale e confrontando i prezzi io bimbo era molto caro!!!
melaverde

Messaggio da melaverde » lun set 15, 2008 8:12 pm

betty matteo ha scritto:ciao io prima abitavo acampi bisenzio (fi) e quado ero incinta di matteo ho fatto li la lista, mi sono trovata bene e ben consigliata alla fine siccome con i regali della lista abbiamo superato i mille euro, ( tra trio seggiolone fasciatoio e altre cose) ci hanno fatto un buono da 100 euro e per il primo compleanno di matteo ci hanno mandato a casa la cartolina per gli auguri e un regalo, ora che sono a bergamo nn c'e' io bimbo ma m trovo bene al coccinelle un negozio del centro commerciale e confrontando i prezzi io bimbo era molto caro!!!


no davvero?a campi bisenzio vado io!!!!!io sono di li vicino.
anch io ho messo la lista di nascita li'..
mi son trovata benissimo anch io infatti!

sentendo le altre allora
credo siano diverse le cose da citta' a citta'...
i pannoloni costano uguale ai supermercati
si possono scrivere i prezzi?
le salviette io le ho comprate anche alla conad,alla coop
ma a iobimbo costano meno....e sono buone.
Cristina81

Messaggio da Cristina81 » mar set 16, 2008 9:43 am

anche qui c è.
spesso ci vado per pannolini e omogeneizzati anche se piu volte trovo i pannolini in offerta nelle farmacie.
l abbigliamento nn l ho mai preso li (vado altrove).
per quanto riguarda carrozzine ,passeggini ,ecc...c è grandissima scelta...
Avatar utente
Cosetta
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8322
Iscritto il: lun lug 22, 2013 4:13 pm

Messaggio da Cosetta » mar set 16, 2008 10:36 am

certo che si possono scrivere i prezzi, vai!
melaverde

Messaggio da melaverde » mar set 16, 2008 10:50 am

.......allora io i pannolini li compro li' perche ho ancora dei buoni sconto regalati per la nascita di gabriele,
pero' ho visto che su x giu sono uguali alle offerte che ogni tanto ci sono nei supermercati, tipo 2 pacchi pampers totale euro 7 (tot 60pannolini circa)

salviette marca iobimbo
72pezzi euro1,60
io a meno di 1,60 non le trovo nemmeno alla coop...

forse cambia da citta' a citta'...
Rispondi