5 giorni -CINQUE- di asilo e già il primo virus

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
choco

Messaggio da choco » mer set 10, 2008 2:11 pm

Pandina ha scritto:L'ho visto in farmacia
Domani ci passo e lo prendo
Grazie per la dritta
io glielo do anche quando ha già raffreddore o influenza in corso. Mezza dose al giorno per 3-4 giorni di seguito. Aiuta anche in quel caso.

Chiara


choco

Messaggio da choco » mer set 10, 2008 2:16 pm

choco ha scritto:io glielo do anche quando ha già raffreddore o influenza in corso. Mezza dose al giorno per 3-4 giorni di seguito. Aiuta anche in quel caso.

Chiara
Ci sono più confezioni, una piccola con poche dosi e una da 30 dosi. Io prendo sempre quella grande, costa mi sembra sui 25-30 euro.

nel flaconcino ci sono delle pastigliette piccolissime che vanno messe sotto alla lingua e lasciate sciogliere oppure le sciogli in poca acqua e le dai così.

vedrai che ti convincono.
chiaretta_1974

Messaggio da chiaretta_1974 » mer set 10, 2008 3:34 pm

no, Fra si è ammalato anche tutta l'estate, così non mi ha creato l'incubo del rientro all'asilo. ho troppo un figlio psicologo.
Avatar utente
Pandina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5640
Iscritto il: mer feb 14, 2007 6:25 pm
Contatta:

Messaggio da Pandina » mer set 10, 2008 3:35 pm

chiaretta_1974 ha scritto:no, Fra si è ammalato anche tutta l'estate, così non mi ha creato l'incubo del rientro all'asilo. ho troppo un figlio psicologo.
Come ti vuol bene!
Amore di mamma!
:ahahaha:
chiaretta_1974

Messaggio da chiaretta_1974 » mer set 10, 2008 3:40 pm

Pandina ha scritto:Come ti vuol bene!
Amore di mamma!
:ahahaha:

eggià. e il 22 mi porta pure a dormire fuori casa, io e lui, in un bell'albergo bianco coi camerieri in verdino..
Avatar utente
sinanna
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1858
Iscritto il: gio feb 15, 2007 4:05 pm

Messaggio da sinanna » mer set 10, 2008 3:41 pm

chiaretta_1974 ha scritto:no, Fra si è ammalato anche tutta l'estate, così non mi ha creato l'incubo del rientro all'asilo. ho troppo un figlio psicologo.
:ahahaha: :ahahaha: :ahahaha: :ahahaha: :ahahaha:
Sandy
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1323
Iscritto il: mar feb 12, 2008 10:31 pm
Contatta:

Messaggio da Sandy » mer set 10, 2008 4:56 pm

Pensate che qua dopo 3 giorni di scuola è stata annunciata l'invasione di pidocchi. :eeeeeeeeeee.
x fortuna Matteo sta ancora a casa. Oddio x fortuna non lo so ( ha 40 di febbre) ma quello è un altro discorso.
nenette

Messaggio da nenette » gio set 11, 2008 9:25 am

Anche figlio di una mia amica,dopo tre giorni di asilo nido-39 di febbre!(la gola rossa come il fuoco!
Dicono tutti che primo anno sia cosi,si devono creare le difese,ma a me non è che mi piace tanto questa cosa,sono un tipo un po troppo apprensivo.La mia bimba grazie al cielo non e ancora stata male,ma quando succederà un giorno,la prima febbre,aiuto,cosa farò,sono terrorizzata!!!
Rispondi