ho fatto un regalo ai miei bimbi...

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Ste76
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1829
Iscritto il: mar gen 29, 2008 11:53 am

ho fatto un regalo ai miei bimbi...

Messaggio da Ste76 » mar set 09, 2008 10:53 pm

... stasera dormono con me!!!
Già già, proprio così. Davide fa il turno di notte ed ho deciso di farli dormire nel lettone.
Quando gliel'ho detto mi hanno guardato come se gli avessi detto che andavamo a fare un viaggio sulla luna, non ci credevano e mi chiedavano il perchè.
E già, perchè?
Chissà che mi è preso, volevo fare loro un regalo prima dell'inizio delle scuole.
Prima mi sono distesa con loro finchè si son addormentati ed ho assaporato il loro profumo. Samuele ha preso sonno stile Koala, annusandomi la spalla, ricky mi ha detto "posso darti un bacio grande". Prima di spegnere la luce avevano gli occhi che brillavano dalla felicità.
So già che dormirò male. Io che non vedevo l'ora che dormissero nel loro lettino perchè averli vicino per me voleva dire non dormire... stanotte li farò dormire con me... ma che mi è preso?
Lo so che per tante di voi questa è normale routine, ma per me no...
ma credo che sia merito vostro se questa sera ho voluto fare questa pazzia.
Quando si sono addormentati sono sgattaiolata fuori per scrivervi questo post, e per dirvi grazie perchè se stanotte i miei bimbi hanno questo regalo è perchè ho conosciuto voi.


Luvetta

Messaggio da Luvetta » mar set 09, 2008 10:55 pm

Uno degli "effetti collaterali" di Noimamme, è un forte mal di schiena al risveglio per aver dormito con due piedini numero 28 puntati sulla colonna vertebrale.
Un'altro effetto collaterale, è il lettone open pieno di amore.
In bocca al pupo.
Firmato: una ex anticosleeper. ;-)
Avatar utente
stefyna77
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3806
Iscritto il: mer ott 17, 2007 3:37 pm

Messaggio da stefyna77 » mar set 09, 2008 10:58 pm

anche io preferisco quando Leo sta nel suo lettino perchè quando è con noi dormo malissimo, ma arrivo ad un certo punto , verso le 5 di mattina, che mi manca...e allora spesso lo vado a prendere me lo metto di fianco nel lettone e con le sue manine che mi accarezzano la spalla mi sento in paradiso e in pace col mondo...cosa c'è di più bello ? quindi..ti capisco..eccome se ti capisco !!!!
sarà una prerogativa di Noimamme moderne ?
Avatar utente
stefyna77
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3806
Iscritto il: mer ott 17, 2007 3:37 pm

Messaggio da stefyna77 » mar set 09, 2008 11:00 pm

Ste76 ha scritto:... stasera dormono con me!!!
Già già, proprio così. Davide fa il turno di notte ed ho deciso di farli dormire nel lettone.
Quando gliel'ho detto mi hanno guardato come se gli avessi detto che andavamo a fare un viaggio sulla luna, non ci credevano e mi chiedavano il perchè.
E già, perchè?
Chissà che mi è preso, volevo fare loro un regalo prima dell'inizio delle scuole.
Prima mi sono distesa con loro finchè si son addormentati ed ho assaporato il loro profumo. Samuele ha preso sonno stile Koala, annusandomi la spalla, ricky mi ha detto "posso darti un bacio grande". Prima di spegnere la luce avevano gli occhi che brillavano dalla felicità.
So già che dormirò male. Io che non vedevo l'ora che dormissero nel loro lettino perchè averli vicino per me voleva dire non dormire... stanotte li farò dormire con me... ma che mi è preso?
Lo so che per tante di voi questa è normale routine, ma per me no...
ma credo che sia merito vostro se questa sera ho voluto fare questa pazzia.
Quando si sono addormentati sono sgattaiolata fuori per scrivervi questo post, e per dirvi grazie perchè se stanotte i miei bimbi hanno questo regalo è perchè ho conosciuto voi.


ps = quello che hai fatto ai tuoi bimbi è davvero un regalo bellissimo , secondo me... :bacio:
Avatar utente
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6591
Iscritto il: lun dic 18, 2006 8:31 am
Contatta:

Messaggio da Patrizia » mar set 09, 2008 11:01 pm

Ste76 ha scritto:Prima di spegnere la luce avevano gli occhi che brillavano dalla felicità.

:bacio:

posso capirti e capirli!!!!

e vedrai domani mattina, che risvegli sereni e felici .... ogni tanto lo facciamo anche noi, io, pancione, Dodi e Sofia tutti nel lettone (papà Nicola sfrattato in uno dei letti singoli): al mattino è tutto un giro di sorrisi, di baci, abbracci ...

ne vale la pena
Avatar utente
Ste76
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1829
Iscritto il: mar gen 29, 2008 11:53 am

Messaggio da Ste76 » mar set 09, 2008 11:01 pm

io ho tanto insistito che dormissero nel loro lettino, soprattutto con samuele ho fatto una faticaccia e a 3 anni si è abituato.
Prima era quasi un obbligo averlo nel lettone, perchè o facevi così o non dormivi, ora era un desiderio, un regalo appunto... è diverso, stanotte la vivrò diversamente... almeno spero!!!!!
Sandy
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1323
Iscritto il: mar feb 12, 2008 10:31 pm
Contatta:

Messaggio da Sandy » mar set 09, 2008 11:03 pm

STEFYNA77 ha scritto:ps = quello che hai fatto ai tuoi bimbi è davvero un regalo bellissimo , secondo me... :bacio:
ti quoto in pieno. Secondo me non ce cosa più bella che dormire tutti assieme, anche se la povera mamma dorme male. :fing:
Avatar utente
Ste76
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1829
Iscritto il: mar gen 29, 2008 11:53 am

Messaggio da Ste76 » mer set 10, 2008 7:52 am

ecco notte passata e come previsto dormito male, ma già lo sapevo.
mi sono svegliata con un cerchio alla testa, ma con i bimbi felici.
Ad un certo punto della notte samuele mi ha abbracciato ed ha detto "Riccardo, dov'è la mamma?", "son qua..." gli ho detto io. Allora mi ha abbracciato ancora più forte e si è riaddormentato.
Rispondi