Annuncio ufficialmente...

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
Mammatitta

Annuncio ufficialmente...

Messaggio da Mammatitta » lun set 08, 2008 6:26 pm

...che ce l'ho fatta, ho segnato Alice a danza classica propedeutica! Lei è felice, io sono felice, sta crescendo la mia donnina! Adesso è presa dai preparativi ed è eccitatissima al pensiero della prima lezione, io in lei rivedo me alle prese con la mia prima lezione nella prima scuola di danza.
Spero le piaccia e si appassioni, spero di tramandarle il mio amore per il balletto e se così non fosse pazienza, troverà la sua passione prima o poi ora cominciamo così!
Ed i vostri piccolini che fanno, ce l'hanno la loro passione?


Avatar utente
Gabry
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3988
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:50 pm

Messaggio da Gabry » lun set 08, 2008 6:40 pm

Mah, Sofia erano mesi che voleva andare a danza e qui a Belgrado la fa più che volentieri, stiamo tronando a Roma e parlando con lei le dico -allora, quest'anno fai la danza con zuleika?- e lei- no mamma voglio fare ginnastica!
Non vorrei fosse l'inizio di una lunga serie di cambiamenti di attività perchè mi innervosirei alquanto.
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » lun set 08, 2008 7:36 pm

Oooh che bello, anch'io ho fatto danza, ma dopo qualche anno ho lasciato perché non c'erano più bambine che volevano fare classica e sono passate tutte alla moderna...
Cristina81

Messaggio da Cristina81 » mar set 09, 2008 12:32 pm

anche io l anno scorso aprii un post del genere....
gabry era anche la piu brava della classe ,a detta della maestra, ma alla fine nn ci è piu voluta andare.
infatti per i bimbi è un po noiosa ,xche lei voleva subito ballare...li si fanno mooolti esercizi.
cmq spero fdavvero continui,xche è davvero bello.
Avatar utente
Michela
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1826
Iscritto il: gio feb 21, 2008 11:21 am

Messaggio da Michela » mar set 09, 2008 12:35 pm

Anche Camilla comincerà quest'anno,
sembra entusiasta al pensiero, ma
fino a quando non prova.....
Io spero tanto che le piaccia
Avatar utente
Cosetta
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8322
Iscritto il: lun lug 22, 2013 4:13 pm

Messaggio da Cosetta » mar set 09, 2008 12:54 pm

Irene ha cominciato a giugno, danza fiaba, era divertente e poco impegnativa.
Adesso a settembre le inseriscono nei corsi ufficiali della scuola, sicuramente all'inizio la porterò ma poi vedremo perchè se si diverte la porto volentieri, altrimenti cercheremo altro.
Rispondi