cosa mangiare durante l'allattamento

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
stefi87

Messaggio da stefi87 » lun ago 25, 2008 10:31 am

proprio ieri al ritorno dal ristorante la mia piccola ha avuto un tremendo attacco di colica...l'ho portata in ospedale...mio marito e la madre insistevano sul fatto ke la bimba avesse fame ma attaccarla al seno mentre ha il mal di pancia peggiora solo le cose.infatti litigai di brutto col mio lui perchè non deve interferire...io sono la madre ed io so qual è il bene di mia figlia!!


Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » lun ago 25, 2008 11:03 am

stefi87 ha scritto:.infatti litigai di brutto col mio lui perchè non deve interferire...io sono la madre ed io so qual è il bene di mia figlia!!
lui è il papà però.
e probabilmente vuole il bene della piccola quanto te ricordatene sempre :D

Comunque se dici che attaccarla al seno peggiora le cose mi viene da chiederti se è stato escluso il reflusso (può creare fastidi anche per le coliche ma di solito i bambini che soffrono di reflusso reagiscono peggio)
stefi87

Messaggio da stefi87 » lun ago 25, 2008 11:06 am

lenina ha scritto:lui è il papà però.
e probabilmente vuole il bene della piccola quanto te ricordatene sempre :D

Comunque se dici che attaccarla al seno peggiora le cose mi viene da chiederti se è stato escluso il reflusso (può creare fastidi anche per le coliche ma di solito i bambini che soffrono di reflusso reagiscono peggio)
lo so.scusa lìignoranza ma cos'è il reflusso?sai,prima figlia...
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » lun ago 25, 2008 11:08 am

stefi87 ha scritto:lo so.scusa lìignoranza ma cos'è il reflusso?sai,prima figlia...
I neonati hanno la valvolina che divide stomaco e esofago non completamente sviluppata spesso, questo fa si che il latte torni su provocando bruciore.

Leggi qua:
http://www.noimamme.it/Cucciolandia/Pri ... l-neonato/
stefi87

Messaggio da stefi87 » lun ago 25, 2008 11:10 am

lenina ha scritto:I neonati hanno la valvolina che divide stomaco e esofago non completamente sviluppata spesso, questo fa si che il latte torni su provocando bruciore.

Leggi qua:
http://www.noimamme.it/Cucciolandia/Pri ... l-neonato/
dovrò valutare questa possibilità.ieri sera la portammo in ospedale,mi ha dato i fermenti lttici e l'alginor in caso di estrema emergenza.
Rispondi