per la mia povera, vecchia schiena...

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Saba

Messaggio da Saba » ven ago 22, 2008 7:12 pm

paciulfa ha scritto:ho cercato la marca ma non sta scritta da nessuna parte dello zaino, mi spiace, magari ti metto una foto, anzi due, non so se vede pero'
comunque devo dirti grazie perche' con questa scusa ho dovuto aprire la tasca porta-oggetti e ho trovato un sacchetto dell'immondizia risalente all'ultima gita (due settimane)... in effetti sentivo un odore entrando in macchina e non capivo cos'era ah ah ah

ho quasi paura a chiederti cosa fosse!!!! :ahahaha:


Saba

Messaggio da Saba » ven ago 22, 2008 7:15 pm

paciulfa ha scritto:
detto questo... a 2 anni secondo me puo' anche gia' capire che o sta su o sta giu' (nel caso in cui chiedesse uno spostamento ogni cinque minuti), e se e' abituata a camminare non dovresti avere problemi al riguardo, basta che le spieghi che finche' non e' stanca e' meglio se sta giu' che si diverte di piu' (e naturalmente avrai un sacco di esempi di cose divertenti da mostrarle eh eh), e che sale per riposarsi.
con questa tattica riusciamo a far camminare ivan (che di per se' non e' un gran camminatore) allegramente e senza sforzi finche' non si stanca abbastanza da stare tranquillo dentro lo zaino a godersi il panorama senza brontolare, o da addormentarsi direttamente.

ma sì, certo..solo che lei per esempio è una gran camminatrice...è proprio abituata oramai e spesso si limita a riposarsi in braccio quei cinque minuti(anche perchè di più poi pesa!!) e riparte ...penso sia proprio più comodo per tutti il seggiolino da anca.
Cmq grazie mille a tutti per i consigli, andrò a rivedermi anche la vecchia discussione...
Rispondi