Un caso disperato

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
claudia70

Messaggio da claudia70 » ven ago 22, 2008 11:41 pm

clo 73 ha scritto:Ho sentito spesso parlare dei fiori di bach ma non ne ho mai fatto uso.
se puoi, dammi ulteriori informazioni a riguardo.
Il ciuccio non lo ha mai voluto, ho provato a cambiare forma e anche misura dopo che ha compiuto i tre mesi, ma mon lo vuole comunque.
dovrei forse provare un materiale diverso dal caucciù? visto che finora li ho comprati di questo materiale.
per ora quando cerco di farlgielo prendere, lui ci gioca e poi mi sorride, ma se lo matte in bocca lo fa dalla parte opposta oppure lo getta... grazie, ciao
Ciao Clo! Scusa il ritardo, sono andata qualche giorno in montagna a cambiare aria... Dunque ci sono diversi siti dove puoi documentarti sui fiori di bach, io ti consiglio di rivolgerti a una erboristeria e leggere le indicazioni di ogni singolo fiore, solo tu sai quale è il più indicato per te in questo momento. Personalmente mi hanno salvato dall'ansia, dall'insonnia di cui soffrivo anche quando il mio piccolo dormiva, per la paura che si risvegliasse e mi svegliasse. Ogni tanto li prendo ancora, mi danno sollievo. Il ciuccio che uso è della avent di silicone e all'inizio (verso i cinque mesi) per farglielo prendere glielo tenevo io quando si stava addormentando, ma penso anch'io, e l'ho provato con il mio primogenito, che quando non lo vogliono non c'è niente da fare... Un abbraccio tieni duro!!


Rispondi