Herbalife ai bambini?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
chiaretta_1974

Messaggio da chiaretta_1974 » sab ago 09, 2008 3:46 pm

Nat ha scritto:Chiara infatti non ci eravamo capite io dicevo sentire anche più pareri nel senso di sentire anche più pediatri....se mai non si dovesse fidare di quello di famiglia

ma leggendo Doryng mi sto rendendo conto che forse la situazione è più grave di come la facevo
si Nat, ora ci siamo chiarite:)).


dorlyng

Messaggio da dorlyng » sab ago 09, 2008 3:47 pm

...Herbalife è paragonabile ad una setta. Diventa una filosofia di vita. Cominci la mattina con beveroni e pasticche, metà mattina pasticche, mezzogiorno beverone e pasticche, ecc... Inoltre più vai a questi seminari e più frequenti solo "loro" e più diventi dipendente...
Per carità, c'è gente che ne è felice e sono contenta per loro, a me non fanno nulla...
Ma questa storia ora non mi piace...
Il mio ex e sua moglie non parlano più d'altro, è questione di giorni e lo proporranno anche a me (ho ancora 15kg da perdere dall'ultima gravidanza).

Io 8 anni fa c'ero "entrata" ma poi ho deciso che non faceva per me, a mio avviso era troppo da setta, per questo so bene di cosa sto parlando.

Mi pare anche brutto dire a mia figlia che sono tutte panzanate, vietarle di prenderlo... la confonderei...
chiaretta_1974

Messaggio da chiaretta_1974 » sab ago 09, 2008 3:50 pm

su Herbalife la penso come te.
Invece Michelle va aiutata ad avere le idee chiare e le sue idee (aiutata dal pediatra x cui dovrebbe aver sviluppato negli anni un sentimento di fiducia), per non essere in balia dell'influenza esterna (da chiunque sia rappresentata).
dorlyng

Messaggio da dorlyng » sab ago 09, 2008 3:53 pm

Dopo la separazione non abbiamo mai litigato di fronte a lei, siamo sempre riusciti a chiarire le cose senza coinvolgerla direttamente, mi spiacerebbe ora confonderla... inoltre, conoscendo il soggetto, lui sarebbe capace di darglielo convincendola a non dirmelo... magari dicendole che le fa bene e di non dirmi nulla altrimenti le vieterei di prenderlo... la nostra è una situazione di "pace" molto fragile... dura da 5 anni ma basta un niente per romperla e dato che le nostre discussioni sono sempre state violentissime ho paura di rompere questa fragile tregua, non per me (io ora ho un marito di 100kg a difendermi dai maltrattamenti del mio ex di 60kg), ma per la serenità di nostra figlia che se ci vedesse litigare ne soffrirebbe tantissimo...
dorlyng

Messaggio da dorlyng » sab ago 09, 2008 3:55 pm

lunedì chiamo la pediatra e vedo cosa mi dice...
comunque Michelle ê da lui "solo" due finesettimana al mese e lo prenderebbe "soltanto" in quei giorni... però cavolo se ogni volta mi torna con la diarrea!
Avatar utente
Nat
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6234
Iscritto il: sab dic 16, 2006 12:38 pm

Messaggio da Nat » sab ago 09, 2008 4:02 pm

dorlyng ha scritto:lunedì chiamo la pediatra e vedo cosa mi dice...
comunque Michelle ê da lui "solo" due finesettimana al mese e lo prenderebbe "soltanto" in quei giorni... però cavolo se ogni volta mi torna con la diarrea!
cioè ! è pazzesco...
tu sei brava io sarei incazzata come una iena!
dorlyng

Messaggio da dorlyng » sab ago 09, 2008 4:09 pm

...nat, sono incazzata come una iena... è che se posso cerco di evitare fino all'ultimo una discussione e se proprio diventasse inevitabile dovrei essere preparatissima per tenere testa ad ogni sua affermazione, non avrebbe senso iniziare una litigata e non avere argomentazioni valide.
Avatar utente
Nat
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6234
Iscritto il: sab dic 16, 2006 12:38 pm

Messaggio da Nat » sab ago 09, 2008 4:12 pm

dorlyng ha scritto:...nat, sono incazzata come una iena... è che se posso cerco di evitare fino all'ultimo una discussione e se proprio diventasse inevitabile dovrei essere preparatissima per tenere testa ad ogni sua affermazione, non avrebbe senso iniziare una litigata e non avere argomentazioni valide.

certo fai benissimo!

pensiamoci su insieme...
ad esempio lui verebbe con te dal pediatra per parlare di questa cosa?
Rispondi