Pianto.

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
sole72m

Pianto.

Messaggio da sole72m » gio ago 07, 2008 9:24 am

Ieri sera ho passato con micheal l'ora più brutta della mia vita. Premetto che prima ero uscita con Cristina, ed è stato tranquillo tutta la serata. Tornata a casa sembrava impazzito, non c'era un modo per calmarlo. Bagnetto, goccine per l'orecchio, camomilla. Nessuna posizione lo tranquillizzava. Mi sono sentita inadeguata, incapace di calmarlo. gli occhietti rossi e gonfi. Dopo la tensione dei miei, ed il farmi sentire una cacca perchè l'avevo portato fuori. Come se la colpa fosse questa. alla fine mi sono incazzata e gli ho mandati tutti a cagare. Siamo rimasti io Micheal e il beagle di mia sorella. Si è calmato solo con il contatto del cane.


Avatar utente
Nat
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6234
Iscritto il: sab dic 16, 2006 12:38 pm

Messaggio da Nat » gio ago 07, 2008 9:52 am

magari voleva solo delle coccole...
però non ho capito perchè ti hanno fatto sentire male perchè l'hai portato fuori?
non stava bene?
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » gio ago 07, 2008 10:17 am

...a me è capitato con Lorenzo qualche sera fa...si è svegliato (dormiva già) piangendo e ha pianto parecchio senza motivo apparente.

L'ho poi calmato con il carrion...ma c'è voluto un po'...capita a volte.
sole72m

Messaggio da sole72m » gio ago 07, 2008 10:25 am

Nat ha scritto:magari voleva solo delle coccole...
però non ho capito perchè ti hanno fatto sentire male perchè l'hai portato fuori?
non stava bene?
Si NAt, a loro da fastidio ogni cosa che faccio per Micheal.
sole72m

Messaggio da sole72m » gio ago 07, 2008 10:27 am

lenina ha scritto:...a me è capitato con Lorenzo qualche sera fa...si è svegliato (dormiva già) piangendo e ha pianto parecchio senza motivo apparente.

L'ho poi calmato con il carrion...ma c'è voluto un po'...capita a volte.
Infatti sembra un'eternità.
Avatar utente
sbirulina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2878
Iscritto il: lun mar 10, 2008 11:24 pm

Messaggio da sbirulina » gio ago 07, 2008 10:37 am

Ciao tesora...
come sta il mio bimbobello adesso? Sai che sono cose capitano' quando francesco era piccolo un paio di volte l'ha fatto anche lui, ha pianto per ore senza motivo...ma a loro fa bene anche questo, gli apre i polmoni (così dicono)

alle insofferenze generali ho risolto regalandogli un orsetto della trudi, bello tenero e coccoloso. Lui lo prende quando ha sonno o quando è inverso e gli passa tutto, anche la notte se fa un brutto sogno lo cerca nel lettino, lo abbraccia e in genere passa tutto. Prova anche tu con un regalo simile.

per il resto...sai come la penso!!!
manuelina

Messaggio da manuelina » gio ago 07, 2008 10:48 am

ecco, adesso mi sento inutile. non so cosa dirti e come esserti d'aiuto, come confortarti.
le altre mamme dicono che capita ed è normale.

vorrei regalarti due ali grandi
sole72m

Messaggio da sole72m » gio ago 07, 2008 10:51 am

Si lo so Sonia cosa pensi, mi fa molto male questa situazione dei miei. Lo sai, piu passa il tempo più mi fanno sembrare inutile.

Manu ti ringrazio ho anche bisogno di te e delle tue ali.
Rispondi