allarme diarrea

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
genny

Messaggio da genny » mar ago 05, 2008 5:15 pm

le scariche sono calate..
ieri solo una oggi per ora una volta..
le scariche erano ravvicinate il pomeriggio dopo pranzo tipo dalle 14 alle 16..
ho eliminato la verdura e ho dato la crema di riso..
poi il latte polvere sembra andasse meglio.. poi non saprei..
diciamo che non mangia parecchio in stò periodo.. sarà il caldo e credo ancora stì cavoli di denti.. speravo si fossero fermati un po'... oramai ne ha già sei e sta facendo forse quelli di sotto.. fermenti non ne ho dati per ora vedo come va nei prossimi giorni..
comunque grazie a tutte..


lillofusillo

Messaggio da lillofusillo » mar ago 05, 2008 7:32 pm

Genny i fermenti daglieli lo stesso anche se la diarrea si ferma, l'intestino deve assolutamente riequilibrarsi dopo qualche giorno di infiammazione da diarrea...
Avatar utente
Roberta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2798
Iscritto il: dom mar 09, 2008 7:00 pm

Messaggio da Roberta » sab ago 16, 2008 10:25 am

Mammatitta ha scritto:Per i bimbi, per quanto riguarda i fermenti è meglio Dicoflor, enterogermina lascia stare.
Un baciotto al piccolo.

quoto, Dicoflor 30. Se fa storie 5 gocce di Reuterin
Saba

Messaggio da Saba » sab ago 16, 2008 9:37 pm

Mia figlia questo inverno ha avuto il virus intestinale....si alimentava esclusivamente di latte, non toccava altro cibo(per sua iniziativa)....ne siamo usciti dopo quasi 6 giorni, con tanta acqua ed enterogermina, (l'unico fermento che prendeva perchè insapore, manco quelli gradiva se no!!)ma se non gli avessi dato il latte non avrebbe mangiato NIENTE!!Tutti i pediatri che ho consultato(e per forza di cose ne conosco parecchi) mi hanno assicurato che non è necessario eliminare il latte dalla dieta.
Ba
Cetty69

Messaggio da Cetty69 » sab ago 16, 2008 10:18 pm

genny ha scritto:le scariche sono calate..
ieri solo una oggi per ora una volta..
le scariche erano ravvicinate il pomeriggio dopo pranzo tipo dalle 14 alle 16..
ho eliminato la verdura e ho dato la crema di riso..
poi il latte polvere sembra andasse meglio.. poi non saprei..
diciamo che non mangia parecchio in stò periodo.. sarà il caldo e credo ancora stì cavoli di denti.. speravo si fossero fermati un po'... oramai ne ha già sei e sta facendo forse quelli di sotto.. fermenti non ne ho dati per ora vedo come va nei prossimi giorni..
comunque grazie a tutte..

Anche Stefania ha scariche di diarrea sono causate dai dentini... lei è intollerante al latte.. quindi tutto ciò che contiene latte è derivati non lo prende... quando la allattavo ho dovuto sospendere anche io il latte è i derivati,, perchè li assimilava da me..
adesso è in cura da un grastroenterologo è mi ha dato questi fermenti BIOENTERUM per Stefy quando a la diarrea...
spero di esserti stata d'aiuto..
tranquilla comunque perchè tra il caldo e i dentini è normale
:bacio:
genny

Messaggio da genny » lun ago 18, 2008 9:43 am

diarrea passata però fa ancora la cacca molle ma va bene..
non mangia ancora un granchè.. in effetti non è cresciuto molto negli ultimi mesi.. però è sempre molto vivace per cui direi che sta bene..
come latte gli ho dato l'HN25 e in effetti è fatto apposta anche il latte in polvere mi ha detto il ped che non va bene.. solo il materno
vedremo i prossimi giorni col cibo se va meglio..
nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » lun ago 18, 2008 10:58 am

un bacio a matteo...
Cetty69

Messaggio da Cetty69 » lun ago 18, 2008 12:26 pm

genny ha scritto:diarrea passata però fa ancora la cacca molle ma va bene..
non mangia ancora un granchè.. in effetti non è cresciuto molto negli ultimi mesi.. però è sempre molto vivace per cui direi che sta bene..
come latte gli ho dato l'HN25 e in effetti è fatto apposta anche il latte in polvere mi ha detto il ped che non va bene.. solo il materno
vedremo i prossimi giorni col cibo se va meglio..


sono felice che va meglio...:nani:


dai un bacio al pupo :bacio: pe me!!!
Rispondi