tetta-dipendente

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Cosetta
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8322
Iscritto il: lun lug 22, 2013 4:13 pm

Messaggio da Cosetta » mer lug 30, 2008 11:53 pm

steve ha scritto:ai...abbiamo postato in contemporanea! niente ciuccio. non saprei cosa consigliarti ma se ti può consolare anche io ho passato lunghe notti con il mio attaccato ella tetta tanto che alla fine mi addormetavo così. lui non ha mai voluto il ciuccio, nè notte nè di giorno..comunque a volte si tratta solo di portare un po' di pazienza poi la situazione si risolve da sè.

Si infatti, io di solito di notte allatto da sdraiata e lo lascio fare, oh quando si ha sonno tutto va bene!


Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » gio lug 31, 2008 8:41 am

...Lorenzo di solito si stacca e se è abbastanza addormentato il ciuccio lo accetta (di notte ciuccia tanto ma sempre da addormentato quasi).

Più spesso mi addormento io...ancora più spesso si serve da solo e non me ne accorgo nemmeno (mi sveglio e me lo trovo attaccato alla tetta)

Puoi provare il ciuccio quando è semiaddormentato ma se dici che lo rifiuta non saprei consigliari...se non "aspettare che passi ;)
Avatar utente
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6591
Iscritto il: lun dic 18, 2006 8:31 am
Contatta:

Messaggio da Patrizia » gio lug 31, 2008 10:10 am

claudia70 ha scritto:Accidenti, non so più che fare x staccare Nicolò dalla tetta quando si addormenta, continua a 'perderla' e riattaccarsi mi sembra di essere un chewing gum... qualcuna ha una dritta?? Di notte i tentativi sono estenuanti...

quanto ha Nicolò?
claudia70

Messaggio da claudia70 » gio lug 31, 2008 6:22 pm

8 mesi... stanotte mi veniva da piangere, stavo male e lui non c'era verso di staccarlo.
Loredana G.

Messaggio da Loredana G. » gio lug 31, 2008 10:06 pm

ma lo hai attaccato tutta la notte??

Niccolò (3 mesi e mezzo) si sveglia per mangiare
lo metto nel lettone con me e appena finito lo
metto nel suo lettino a dormire.. e si addormenta
da solo.. che dite è un gioiello??
Lucia1167

Messaggio da Lucia1167 » dom ago 03, 2008 12:49 pm

Daniele mi rincorre con la bocca aperta e gli occhi chiusi per tutto il letto....ed ha 28 mesi :cisssss:
Rispondi