Male alla pancia

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
bubetta

Male alla pancia

Messaggio da bubetta » mer lug 30, 2008 10:31 am

Ragazze ciao , ultimamente sto diventando paranoica e me ne rendo conto.
Sarà che il primo anno d'asilo di Veronica mi ha spossato, ne ha sempre avuta una, niente di grave per fortuna ma è stato un susseguirsi di raffreddori, virus vari, varicella .....
Ora mi è venuta questa forma di paranoia verso di lei, ossia la guardo con occhio clinico, cerco di interpretare ogni suo minimo malessere. E ultimamente ho notato che quando corre, e lei corre come una matta, ogni tanto lamenta un dolore alla pancia nella parte destra più o meno dove c'è il fegato, si riposa un attimo e poi riprende a fare la matta e non succede più.... boh
L'ho già fatta visitare da 2 pediatri ed entrambi l'hanno trovata bene, ma io non mi sento tranquilla.... mio marito dice che devo farmi ricoverare perchè sto rasentando la pazzia....confortante nè.

Comunque non voglio neanche farla crescere con il mio fiato addosso, le comunicherei la mia ansia e non voglio.....che stressssss

Avete qualche consiglio da darmi

Un bacio a tutte

Ba


Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mer lug 30, 2008 12:03 pm

come correndo può venire male alla milza (sinistra) lo sforzo porta spesso anche dolore al "fegato" (boh non so cosa sia il dolore in realtà ma la zona è quella) a destra.

Lo manifestavano molti bambini agli allenamente ed è capitato anche a me.
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » mer lug 30, 2008 12:10 pm

Io ho sempre sofferto di dolore a destra, dopo aver corso per un po', mai a sinistra. Non so se ti possa essere utile, ma a questo punto sembra che siamo in tanti ad essere fatti così!
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mer lug 30, 2008 12:12 pm

Sheireh ha scritto:Io ho sempre sofferto di dolore a destra, dopo aver corso per un po', mai a sinistra. Non so se ti possa essere utile, ma a questo punto sembra che siamo in tanti ad essere fatti così!

sì sì è una cosa comunissima.
Avatar utente
Paola
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6945
Iscritto il: ven dic 15, 2006 12:06 pm

Messaggio da Paola » mer lug 30, 2008 12:20 pm

il dolore alla milza correndo possono anche essere postumi alla mononucleosi, magari l'ha fatta quest'invenrno?
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mer lug 30, 2008 12:23 pm

Paola M. ha scritto:il dolore alla milza correndo possono anche essere postumi alla mononucleosi, magari l'ha fatta quest'invenrno?
lei ha male a destra nella zona del fegato.
Rispondi