bilancio di salute.

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » lun lug 21, 2008 4:36 pm

Ma va la' che non e' magro, e' un figo col fisico asciutto lui! :D
Il figlio di una mia carissima amica che io definisco "nipote" ha camminato a 9 mesi. Anzi, no, non ha camminato.
Mi sono presentata un venerdi' sera come al solito a casa sua, ho aperto la porta e un nano di 9 mesi con le braccia alzate mi e' corso incontro urlando "IIIIAAAA". L'ho preso in braccio e poi mi sono girata sconvolta a guardare sua madre che rideva... avevo realizzato che CORREVA. Ha corso e continua a correre anche ora che di anni ne ha 9.


Kasan

Messaggio da Kasan » mar lug 22, 2008 9:42 am

magro ??Andrea pesa 6545, cioè è praticamente annoressico allora ?
bravo il cucciolo che è sveglio e non vedo l'ora di sgambettare !
nenette

Messaggio da nenette » mar lug 22, 2008 3:59 pm

In base ad un libro di puericultura che ho io,tuo figliolo sta nella perfetta media sia per il peso che per la altezza,quindi non credo che sia magro,ma poi anche se fosse,importante è che bambino sta bene.Io faccio il controllo alla fine del mese,controllo dei nove mesi,ma la mia bimba è cresciuta tanto negli ultimi due mesi,da quando mangia le pappe (e prende il latte (mio) ancora abbastanza,specialmente di notte!).Credo che sia arrivata intorno ai dieci chili,comincia veramente a pesare...e a camminare ancora non ci pensa!
sullaby

Messaggio da sullaby » gio lug 24, 2008 7:34 pm

Urka!
cosa dovrei dire del mio cucciolo? Gio ha 7 mesi apppena fatti, di chili ne pesa 10 e passa... sono troppi?
mangia come un lupo, e le pappe le gradisce che abbiano dei pezzetti da masticare, altrimenti se son troppo liquide le schifa (anche perchè ha già 3 denti...).
Spero che cominci almeno a gattonare tra un po', più che altro per la schiena della sua mamma... un po' di autonomia di movimento non farebbe male! ;)
Rispondi