nintendo DS

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Kasan

Messaggio da Kasan » ven lug 18, 2008 12:47 pm

bello bello bello il nds....i colori nuovi usciti sono rosso, turchese e verde...i prezzi si aggirano intorno ai 150, come ti hanno già detto tutte, i prezzi dei giochi variano dai 19,90 ai 34,90 circa ma il mercato dell'usato ti permette di acquistarli anche a prezzi inferiori..
gli accessori x la console sono infintiti, dalle cover alle custodie rigide o morbide x trasportarla, ai proteggi schermi ecc ecc...
x esempio ieri è uscito il gioco guitar hero x nds in regalo ti danno come accessori il pennino fatto a microfono e 2 peltri, insomma secondo me delle console portatili è quella migliore in questo momento (o almeno a me è quella che piace di +!, la vorrei x me!)
che bel regalo !


dorlyng

Messaggio da dorlyng » dom lug 20, 2008 9:53 pm

... dunque, noi l'abbiamo comprata a mia figlia per il suo compleanno a ottobre un anno fa, poi a Natale io e mio marito come regalo ce ne siamo comprati una per ciascuno!!! Poi l'hanno regalata anche a mio figlio e ora a volte ci colleghiamo tutti via bluetooth e ci divertiamo da matti a giocare tutti insieme o sfidarci! Inoltre ora hanno fatto un sacco di giochi istruzzivi, tipo matematica, inglese e nuovissimo lezioni di cucina! Io mi ci diverto da matti e anche mio marito coi rompicapo. La maestra ha notato che mia figla ultimamente legge meglio!! hi hi hi!!
Noi abbiamo un sacco di giochi, non posso dire come ma ve lo immaginate sicuramente.
In conclusione, noi lo adoriamo, tutta la famiglia!!!!!!
Aivliss

Messaggio da Aivliss » lun lug 21, 2008 8:30 am

Io sono drogata di Big Brain Academy... lo preferisco al Brain Training ed affini...
Ogni tanto provo a passare ad altri giochi (sul genere) ma poi torno sempre al mio vecchio amore....
Rispondi