Nadia

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
mammaenadia

Nadia

Messaggio da mammaenadia » mar lug 15, 2008 8:52 am

Eccomi vi scrivo adesso,ero un po di giorni via, e purtroppo dovro continuare cosi. Quel passeggino che mi hanno proposto non va bene per Nadia perche ne anche esso ha dei accessori adati per lei quindi e come quello che gia abbiamo.Ma questa settimana sono riuscita guadagnare 300 euro in piu sembra poco ma non e piu nulla. Bisogna andare avanti. Nadia in tutto sta bene, e una bambina molto gioiosa. Tanti saluti a presto.


mammaenadia

Messaggio da mammaenadia » mar lug 15, 2008 9:21 am

Ancora una notizia la terapista di Nadia ha detto che per Nadia c`e tanta possibbilita che potrebbe camminare ma bisognerebe comincare esercitarla con questo che potete vedere su sito http://www.nf-walker.de quindi la lotta diventa doppia.Ma la gioia anche...
genny

Messaggio da genny » mar lug 15, 2008 10:35 am

il passeggino come vedete non va bene.. in effetti è difficle che vadano bene per vari bambini..
io continuo la mia ricerca..
poi vi farò sapere..
Cristina81

Messaggio da Cristina81 » mar lug 15, 2008 10:39 am

mannaggia...
speriamo che presto nadia abbia il suo passeggino....
mammaenadia

Messaggio da mammaenadia » gio lug 17, 2008 11:07 pm

Ciao a tutte, eccomi un po da voi, noi qui siamo sempre in lotta, i dottori da me chiedono di comprare tante cose a Nadia ma non guardano che io cerco di darle piu che posso e che tanto si dipende dai soldi che ho.Nadia con la schiena va abbastanza giu cioe peggiora cosi che adesso la devo tenere a letto piu possibile che si puo.Ma non perdo la speranza, abbiamo chiesto aiuto da tutte le parti e adesso ci rimane ad aspettare. Anche piccola Anja che vi ho mandato il suo sito passa la stessa lotta. Ma ha dei genitori bellissimi tra qualche settimana ci incontreremo e non vedo l`ora perche incontrare le persone e costruire le amicizie e una cosa molto preziosa. Un saluto a presto.
mammaenadia

Messaggio da mammaenadia » gio lug 17, 2008 11:07 pm

Vi invito anche legere il nostro nuovo blog http://blog.libero.it/piccolanadia li scrivero tutti i giorni. Restate con me in amicizia.
mammaenadia

Messaggio da mammaenadia » gio lug 24, 2008 11:22 pm

Ciao carissime siamo tornate ma la mia bimba ha 7 malattie incurabili,non mi hanno spiegato ne cosa sono,mi hanno dato la mia bimba e un foglio con 7 malattie in latino,non spiegandom i nulla e sono scomparsi prima che riuscisi a chiederli qualcosa....
Rossana

Messaggio da Rossana » gio lug 24, 2008 11:47 pm

Paula (ti chiami così?), quando è nata Nadia?
Rispondi