regalo...per sesto compleanno Anna

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
beba

Messaggio da beba » ven lug 11, 2008 6:50 pm

ah ho visto moltissime bimbe con quel gioco di cavalli o che si prendono cura di animali virtuali...
per me è carino.
ormai i giochi sono quelli e lei è già in un età che che cosa le prendi il bambolotto che fa il ruttino? te lo tira sulla testa.
gioca di sicuro con quelli che ha ma un altro bambolotto o affini non la sorprenderebbe come questo.
poi basta definire con lei delle regole anna è una donnina giudiziosa.


Avatar utente
Franci
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5068
Iscritto il: lun feb 18, 2008 3:42 pm

Messaggio da Franci » lun lug 14, 2008 7:21 pm

beba ha scritto: che cosa le prendi il bambolotto che fa il ruttino? te lo tira sulla testa.
.
questa è troppo bella
l'ho letta a marco e ci stiamo sbudellando dalle risate!!! :ola:
beba

Messaggio da beba » lun lug 14, 2008 10:50 pm

... però è la verità............
ah ah ah
Avatar utente
Franci
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5068
Iscritto il: lun feb 18, 2008 3:42 pm

Messaggio da Franci » mar lug 15, 2008 7:51 am

si lo so beba..ma mi ha fatto ridere un sacco :ahahaha: :bacio:
marzia80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4626
Iscritto il: lun lug 14, 2008 5:38 pm

Messaggio da marzia80 » mar lug 15, 2008 7:55 am

Per me la consolle Nintendo Ds è azzeccata anche perchè con i giochi dei cavalli o dei cani(io ho quello con i Labrador),i bambini non imparano la violenza ma si divertono ad accudire gli animali e a giocare con loro almeno virtualmente.Quindi ti appoggio e poi mi sembra proprio una bimba sveglia e sarà subito + brava di me ad usarla.Ciao ciao
Avatar utente
Franci
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5068
Iscritto il: lun feb 18, 2008 3:42 pm

Messaggio da Franci » mar lug 15, 2008 7:59 am

grazie marzia
marzia80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4626
Iscritto il: lun lug 14, 2008 5:38 pm

Messaggio da marzia80 » mar lug 15, 2008 8:05 am

Figurati, io sono peggio dei bambini in queste cose,in effetti ho un lato particolarmente sviluppato infantile ma ne vado fiera,quindi penso un pochino di conoscere i gusti delle bambine e sono sicura che le piacerà un sacco.
Magari l'unica cosa sarà darle dei tempi di gioco da rispettare perchè sarà difficile staccarla dal gioco,ma almeno avrà degli amici animali e tu non dovrai pulire i loro bisogni,no?Baci
Avatar utente
Franci
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5068
Iscritto il: lun feb 18, 2008 3:42 pm

Messaggio da Franci » mar lug 15, 2008 8:09 am

marzia80 ha scritto:Figurati, io sono peggio dei bambini in queste cose,in effetti ho un lato particolarmente sviluppato infantile ma ne vado fiera,quindi penso un pochino di conoscere i gusti delle bambine e sono sicura che le piacerà un sacco.
Magari l'unica cosa sarà darle dei tempi di gioco da rispettare perchè sarà difficile staccarla dal gioco,ma almeno avrà degli amici animali e tu non dovrai pulire i loro bisogni,no?Baci
concordo sui tempi da rispettare e sui bisognini .... mancati :ola:
Rispondi