problemino intimo viola

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
paciulfa

problemino intimo viola

Messaggio da paciulfa » gio lug 10, 2008 10:04 am

ciao, scusate se vi piombo cosi', ma avrei un problemino e il mio pediatra non c'e', volevo sapere se a qualcuna e' capitato...
viola e' da un paio di giorni che ha delle perdite, trovo sempre le mutandine gialle, ma non e' pipi', sembra una cosa piu' densa, tipo le perditine delle donne adulte... e poi se fosse pipi' se ne accorgerebbe perche' lei non sopporta neanche una goccina sulle mutandine...
non pare avere altri fastidi, ogni tanto si tocca ma una volta dice che le prude, una volta che si sente umida ( con mutandine asciutte, e poi magari dopo qualche ora compaiono queste macchie)...
avete qualche idea?


Cristina81

Messaggio da Cristina81 » gio lug 10, 2008 11:08 am

non averei proprio idea...mi dispiace..
Avatar utente
Eva
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 545
Iscritto il: mar dic 19, 2006 5:03 pm

Messaggio da Eva » gio lug 10, 2008 11:40 am

non so aiutarmi, mi spiace
Avatar utente
Gabry
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3988
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:50 pm

Messaggio da Gabry » gio lug 10, 2008 11:47 am

A volte mi è capitato di vederle queste macchie ma non ho dato molto peso, pensavo fosse normale e in realtà non si è più presentato.
manuelina

Messaggio da manuelina » gio lug 10, 2008 12:03 pm

Perché non provi a chiedere in farmacia?

magari può essere solo il Ph che cambia e con un detergente diverso la flora batterica si mette a posto (di solito le perditine sono legate ad un'alterazione della flora batterica).
Oppure può essere il caldo che le crea un po' di irritazione, perché magari suda un po' di più all'interno e si formano queste perditine.

io cmq proverei anche già solo a chiedere in farmacia
bianca

risposta al problema di viola

Messaggio da bianca » gio lug 10, 2008 1:58 pm

ciao, è la prima volta che scrivo. Ho una bimba di 4 anni e un maschio di 6, dalla mia esperienza potrebbe essere candida, è molto facile prenderla durante l'estate, prova con una crema tipo canesten. Fammi sapere
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » gio lug 10, 2008 2:22 pm

Mia nipote ha candida in estate, e si presenta così. Dice che le fa prurito, mia sorella le da gino canesten, o una cosa simile.
miks

Messaggio da miks » gio lug 10, 2008 2:30 pm

anche io penso sia candida

a nicol succedeva spesso...per via degli antibiotici che prendeva per le frequenti otiti
(l'antibiotico facilita le candide)
Rispondi