festa di compleanno e inviti

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Jana

Messaggio da Jana » dom lug 06, 2008 3:19 pm

quindi...o siamo strane tutte e pure forte....oppure devo iniziare a preoccuparmi dei miei nuovi vicini...non ho ancora capito perchè la figlia è sempre dentro casa e non la fanno uscire per giocare con rachele...rachi ci ha pure tentato ma mia figlia mi ha detto che la mamma l'ha fatto poi rientrare subito a casa....mah! avranno i loro motivi....solo che non riesco a capire quale motivo sia tanto grave da non far giocare due bimbe insieme...visto poi che mia figlia non è un vandalo :D


apefiore

Messaggio da apefiore » dom lug 06, 2008 4:19 pm

lenina ha scritto:
Cetty69 ha scritto: Apefiore xkè sono strana?? magari un pò matta ma stana nn direi
:bacio:
credo che apefiore sia decisamente Ironica :D
gia'... ma come si fa a stare a guardare impassibili due bimbi che guardano una festa in disparte??

cmq a me succede spesso in spiaggia, quando le mie giocano a riva con i loro arnesi e certi bimbi stanno a guardare..se provo a coinvolgerli le mamme li portano via piangenti..
spesso mi sono chiesta se magari sembro strana...

fortunatamente non sono l'unica...
apefiore

Messaggio da apefiore » dom lug 06, 2008 4:22 pm

GaniXedda ha scritto:quindi...o siamo strane tutte e pure forte....oppure devo iniziare a preoccuparmi dei miei nuovi vicini...non ho ancora capito perchè la figlia è sempre dentro casa e non la fanno uscire per giocare con rachele...rachi ci ha pure tentato ma mia figlia mi ha detto che la mamma l'ha fatto poi rientrare subito a casa....mah! avranno i loro motivi....solo che non riesco a capire quale motivo sia tanto grave da non far giocare due bimbe insieme...visto poi che mia figlia non è un vandalo :D

magari hanno una malattia contagiosa... non possono stare a contatto con la gente :eek:
dana

Messaggio da dana » lun lug 07, 2008 12:24 pm

PRIMA CHE VI AFFACCIATE TUTTE AL MURETTO IL 24 FACCIO LA FESTA A SAMUELE PER IL SUO 4 COMPLEANNO VENITE??????? :bacio: :bacio: :bacio: PRIMA I BIMBI E POI LE MAMME MI RACCOMANDO
Jana

Messaggio da Jana » lun lug 07, 2008 1:01 pm

dana ha scritto:PRIMA CHE VI AFFACCIATE TUTTE AL MURETTO IL 24 FACCIO LA FESTA A SAMUELE PER IL SUO 4 COMPLEANNO VENITE??????? :bacio: :bacio: :bacio: PRIMA I BIMBI E POI LE MAMME MI RACCOMANDO
:D grazie dell'invito....se vedi me e mia figlia affacciate al muretto, tutte bagnate...magari stanche...e bisognose di rifocillarci... è perchè abbiamo fatto una lunga traversata del mar tirreno :D
dana

Messaggio da dana » lun lug 07, 2008 2:29 pm

non ti preoccupare ti aspetto a braccia aperte. ma da dove verresti?????
Kasan

Messaggio da Kasan » lun lug 07, 2008 2:40 pm

magariiiii...troppo lontani...sigh sigh...buona festa però, vi penseremo..
Rispondi