ma perchè fa così?????????????

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
marijana83

ma perchè fa così?????????????

Messaggio da marijana83 » gio lug 03, 2008 10:18 am

premetto che venerdì scorso siamo tornati dalle ferie dove noemi dormiva tutta la notte,o al massimo si svegliava una volta sola...beh appena tornati mio marito finalmente si è convinto nel metterla nella sua cameretta..la prima volta è andata benissimo, si è addormentata tranquillamente da sola,vedendomi anche andar via,senza alcun problema e si è svegliata solo una volta per il ciuccio..ma dopo quella notte le seguenti sono apriti cielo!!!!!!va a dormire sempre alla stessa ora,alle 21:30 e la alzo dal letto alle 7-8perchè ora faccio il mattino..ma tra le 21:30 e le 7 si sveglia almeno 10 volte e così io faccio avanti e indietro dalla sua cameretta..premetto che ormai di notte non mangia da 2mesi e mezzo e che quando le do il ciuccio oppure un po' di camomilla si riaddormenta..a volte si risveglia dopo 2-3ore altre volte dopo mezz'ora ..ma che caspita ha ???non capisco se sta per arrivare un dentino oppure è il caldo..non capisco davvero..so solo che sto diventando uno zombi e vorrei dormire un po'...contate che mio marito non si alza di notte ..che mi dite voi???domani pomeriggio ha la visita dal pediatra..vedremo...magari con le pappine che cominceremo cambierà


Avatar utente
Ambra
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3715
Iscritto il: ven dic 15, 2006 6:03 pm

Messaggio da Ambra » gio lug 03, 2008 10:25 am

quanto ha la pupa,che non ricordo?
I bimbi in genere si svegliano per
.paura
.senso di abbandono
.fame
.sete
.caldo
.freddo.
.dolori (pancia,denti,febbre,muscoli)


Io,forse lo avrai capito da qualche altro mio post,sono per
il far dormire i bambini con i genitori proprio per evitare di essere zombi...
almeno non devi alzarti...ci guadagni in salute e se consideri il dormire in
camera con i genitori un vizio,pensa che i vizi si tolgono ;)
E poi tuo marito un´alzatina di notte non potrebbe proprio farla???
marijana83

Messaggio da marijana83 » gio lug 03, 2008 10:29 am

allora noemi ha 5mesi e mezzo...pensa che ho anche provato sta mattina a metterla nel lettone con noi ma il risultato è lo stesso..forse perchè ormai l'ho abituata a dormire nella sua culla non so..e allora non capisco tutti sti risvegli...magari i dentini..ma non è presto?
Avatar utente
Ambra
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3715
Iscritto il: ven dic 15, 2006 6:03 pm

Messaggio da Ambra » gio lug 03, 2008 10:47 am

no,non è presto!
Ha di sicuro dei dolori per i dentini..
Dimmi,hai notato qualcosa per la dentizione?
Sbava,vuole mettere cose in bocca,ha le gengive gonfie?
Cristina81

Messaggio da Cristina81 » gio lug 03, 2008 11:52 am

bhe ti dico solo una cosa....

gabry dorme ancora con me e ha 6 anni!!!!

io non riusciri mai a lasciare un bimbo di 5 mesi solo in camera,non dormirei tranquilla.
cmq da un lato magari è anche meglio che si abitui presto cosi non avrai problemi dopo...
Avatar utente
nove
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3106
Iscritto il: lun ago 20, 2007 4:06 pm

Messaggio da nove » gio lug 03, 2008 1:39 pm

Penso anch'io che potrebbero essere i denti...
Anche il mio lo faceva. Quando spuntava un nuovo dentino, i giorni precedenti dormiva pochissimo... Dopo 20 minuti si risvegliava (lo tenevo ne lettone con me proprio per evitare l'effetto zombie, che comunque un po' c'era lo stesso).
Avatar utente
laste
Admin
Admin
Messaggi: 8930
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:58 pm
Contatta:

Messaggio da laste » gio lug 03, 2008 2:21 pm

la prima cosa che farei e' riportarla nelle condizioni di prima che lo facesse,quindi in camera con voi,nella sua culla se non erro no?
a me prima dell'anno in casi estremi e' servito moltissimo mettere il lettino dei miei figli di fianco al lettone,dalla mia parte,se piagnucolavano li accarezzavo e mi sentivano vicini...
Rispondi