Anche mia figlia ha avuto 6anni fà la sindrome di kawasaki

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Cetty69

Messaggio da Cetty69 » gio lug 03, 2008 3:26 pm

Volevo ringraziarvi dell'affetto dimostratomi anche se sono arrivata qualche gg fà ribadisco che quando sono entrata adare un'occhiata al forum mi sono sentita come in una grande famiglia....sostegno che purtroppo nn ho avuto in quel periodo xkè pensavano che mia figlia fosse contagiosa li capisci davvero chi ti vuole bene e chi sono i veri amici.... :bacio:


Avatar utente
Vavi
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3860
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:00 pm

Messaggio da Vavi » gio lug 03, 2008 3:30 pm

Cetty69 ha scritto:Volevo ringraziarvi dell'affetto dimostratomi anche se sono arrivata qualche gg fà ribadisco che quando sono entrata adare un'occhiata al forum mi sono sentita come in una grande famiglia....sostegno che purtroppo nn ho avuto in quel periodo xkè pensavano che mia figlia fosse contagiosa li capisci davvero chi sono gli amici .... :bacio:
Noooo scherzi? Contagiosa?

Comunque prego! Se c'e' una cosa di cui sono orgogliosa di questo forum e' che e' davvero una rete di supporto, una famiglia come dici tu, ogni tanto si litiga pure eh, poi si fa la pace e ci si abbraccia. Sono fiera di farne parte.
Ridiamo insieme e soffriamo insieme.
beba

Messaggio da beba » gio lug 03, 2008 3:33 pm

leggo le vostre due storie e vi ringrazio io di ciò che state condividendo con noi.
Avatar utente
Vavi
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3860
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:00 pm

Messaggio da Vavi » gio lug 03, 2008 3:35 pm

beba ha scritto:leggo le vostre due storie e vi ringrazio io di ciò che state condividendo con noi.
Grazie, ma con quella capasanta non riesco a mantenere il giusto pathos ahhahahahha
beba

Messaggio da beba » gio lug 03, 2008 3:42 pm

colpa tua mi lascerai capasanta ancora molto?
:ahahaha:
Cetty69

Messaggio da Cetty69 » gio lug 03, 2008 3:43 pm

vavi ha scritto:
beba ha scritto:leggo le vostre due storie e vi ringrazio io di ciò che state condividendo con noi.
Grazie, ma con quella capasanta non riesco a mantenere il giusto pathos ahhahahahha
ti dò ragione ma per fortuna oggi ridiamo ancora..... vi lascio vado dal dentista a più tardi grazie Vavi x aver condiviso con me la malattia di Sara... :bacio:
Avatar utente
Vavi
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3860
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:00 pm

Messaggio da Vavi » gio lug 03, 2008 3:45 pm

Cetty69 ha scritto:
vavi ha scritto:
beba ha scritto:leggo le vostre due storie e vi ringrazio io di ciò che state condividendo con noi.
Grazie, ma con quella capasanta non riesco a mantenere il giusto pathos ahhahahahha
ti dò ragione ma per fortuna oggi ridiamo ancora..... vi lascio vado dal dentista a più tardi grazie Vavi x aver condiviso con me la malattia di Sara... :bacio:
Ridere e' importantissimo, fa bene all'anima!

E, grazie a te!

:bacio:
Avatar utente
Vavi
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3860
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:00 pm

Messaggio da Vavi » gio lug 03, 2008 3:49 pm

beba ha scritto:colpa tua mi lascerai capasanta ancora molto?
:ahahaha:
Certo. :cisssss:
Rispondi