Anonima Ciuccisti

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
genny

Messaggio da genny » mar lug 01, 2008 10:37 am

anche secondo me hai fatto bene.. quando succederà sarà molto più tranquillo come momento..
hai fatto benissimo..
e brava teresa..


Cristina81

Messaggio da Cristina81 » mar lug 01, 2008 10:44 am

[quote="marika"]Oggi è un'altra bambina, Ha dormito tutta la notte tranquilla, è venuta nel lettone alle 6 e ha dormito ancora fino alle 8 meno qualcosa.
Poi le ho detto di salutare il ciuccio, che glielo avrei ridato dopo la nanna. Lei me lo ha dato e s'è messa a mangiar colazione.
Niente storie di angioletti o topini, ho capito che con lei è molto meglio la verità nuda e cruda, con le storie ad hoc, non so, ho come lìimpressione che si senta presa in giro]
bene marika.
meglio cosi allora.... :bacio:
Avatar utente
Eva
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 545
Iscritto il: mar dic 19, 2006 5:03 pm

Messaggio da Eva » mar lug 01, 2008 2:26 pm

[quote="marika"]Oggi è un'altra bambina, Ha dormito tutta la notte tranquilla, è venuta nel lettone alle 6 e ha dormito ancora fino alle 8 meno qualcosa.
Poi le ho detto di salutare il ciuccio, che glielo avrei ridato dopo la nanna. Lei me lo ha dato e s'è messa a mangiar colazione.
Niente storie di angioletti o topini, ho capito che con lei è molto meglio la verità nuda e cruda, con le storie ad hoc, non so, ho come lìimpressione che si senta presa in giro]

Meno male, ha capito subito come funziona, meglio solo per far la nanna che mai!!!!
Rispondi