PROBLEMI DEL SONNO

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
biaffy72

Messaggio da biaffy72 » mar lug 01, 2008 3:11 pm

mi ha detto poi un'altra mamma che fino ai 3 anni il sonno dei bambini può cambiare...
ragionando su tutto penso anch'io che magari ciucci di più per fare aumentare il latte ,forse propio perchè magari in questi giorni ne ho meno o forse perchè avendo fatto il richiamo del vaccino di recente,7gg.,il suo fisico ha bisogno di più anticorpi,ho sentito dire che può esere anche per questo ,non ci avevo pensato fino adesso...


Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mar lug 01, 2008 3:23 pm

biaffy72 ha scritto:mi ha detto poi un'altra mamma che fino ai 3 anni il sonno dei bambini può cambiare...
ragionando su tutto penso anch'io che magari ciucci di più per fare aumentare il latte ,forse propio perchè magari in questi giorni ne ho meno o forse perchè avendo fatto il richiamo del vaccino di recente,7gg.,il suo fisico ha bisogno di più anticorpi,ho sentito dire che può esere anche per questo ,non ci avevo pensato fino adesso...
oppure tu ne hai come sempre e lei ne vuole di più quindi come è fisiologico ciuccia di più per farlo aumentare.

all'incirca l'85% dei bimbi allattati al seno presentano "problemi del sonno", io pensi che sia il 15% rimanente che ha un comportamento anomalo (che non significa nocivo)
biaffy72

Messaggio da biaffy72 » mar lug 01, 2008 3:28 pm

lenina ha scritto:
oppure tu ne hai come sempre e lei ne vuole di più quindi come è fisiologico ciuccia di più per farlo aumentare.
che mi voglia aiutare in merito al tiralatte :cisssss:

che "patacca" che sono!
biaffy72

Messaggio da biaffy72 » mar lug 01, 2008 3:29 pm

si comunque a parte gli scherzi è facile che lei adesso voglia semplicemente di più
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mar lug 01, 2008 3:35 pm

comunque consolati, Lorenzo mangia pranzo e cena, ma le poppate sono sempre circa 6-10 al giorno...e calcola che sto via quasi 6 ore

Oggi la prima alle 2 e 30, poi alle 5, poi alle 7, alle 7 e 30 alle 9, poi alle 12 quando sono tornata prima della pappa, alle 12 e 30 dopo la pappa, alle 13 e 30 prima di dormire e ora che si è svegliato. :cazzarola:
biaffy72

Messaggio da biaffy72 » mar lug 01, 2008 3:36 pm

caspita! :cazzarola: :cazzarola:
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mar lug 01, 2008 4:44 pm

biaffy72 ha scritto:caspita! :cazzarola: :cazzarola:
aggiungo...ora che sono tornata...

non le avevo mai contante :ehhh: mi sa che sono pure di più che 6-10.
biaffy72

Messaggio da biaffy72 » mer lug 02, 2008 1:34 pm

ho letto il commento di una mamma in merito al quesito da me posto alla pediatra,giustamente questa mamma si meravigliava che io avessi chieso se se si potava"...correggere questo cambiamento prima che degeneri troppo" io infatti non mi sono spiegata bene ma la mia paura era che Giada stesse scambiando il giorno per la notte,per ciò avrei voluto cercare di correggere questo atteggiamento,poi per me Giada è la prima figlia e io ancora non ci capisco molto,però nella mia ignoranza in materia mi sono detta che nella normalità si tende a dormire la notte e considerato che Giada fino a poco tempo prima lo faceva,a me sembrava che ci fosse qualcosa che non "quadrava"tutto quà....
imparerò anch'io,ce ne vorrà eh ma ce la farò :D
Rispondi