Mare....

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
Avatar utente
Alais
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2367
Iscritto il: mer mar 12, 2008 10:27 am

Mare....

Messaggio da Alais » ven giu 27, 2008 3:56 pm

... domani partiamo!!! Il mio piccino ha 18 mesi e sono stracuriosa di cosa farà!!! L'anno scorso ci siamo stati ma aveva solo 6 mesi e quindi non "conta"... quest'anno ci sarà da divertirsi... in tutti i sensi!!! E' un terremoto innamorato dell'acqua anche se non vuol stare seduto nella piscinetta di plastica!!! Anche per questo sono molto curiosa della sua reazione!!! Staremo a vedere... ma io da mamma super innamorata del mio topo non stò nella pelle!!!


Avatar utente
Lella
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 4490
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:23 pm

Messaggio da Lella » ven giu 27, 2008 4:01 pm

Buone vacanze allora e poi ci racconterai del tuo cucciolo al mare!
mika

Messaggio da mika » sab giu 28, 2008 10:19 am

avete qualche consiglio da darmi per il mare (tra un paio di settimane), per il mio cucciolo di 3 mesi? Quanto sole e quando? Acqua di mare sì o no?
Grazieeeeeeeee
Avatar utente
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6591
Iscritto il: lun dic 18, 2006 8:31 am
Contatta:

Messaggio da Patrizia » sab giu 28, 2008 11:07 am

per mammalice, buona vacanza!!! attendiamo foto e racconti!
mika ha scritto:avete qualche consiglio da darmi per il mare (tra un paio di settimane), per il mio cucciolo di 3 mesi? Quanto sole e quando? Acqua di mare sì o no?
Grazieeeeeeeee
in teoria si dice niente sole fino all'anno di età, ma personalmente credo che se tu andassi in spiaggia al mattino presto (entro le 10) e al pomeriggio tardi (dopo le 17) andrebbe benissimo

io ho fatto la prima vacanza al mare sia con Sofia che con Dodino a 6 settimane di età, era settembre e facevamo lunghe passeggiate in spiaggia con carrozzina oppure con marsupio: li spalmavo per benino di protezione 50, cappellino e via

addirittura con Dodino (la disinvoltura che si ha con il secondo bambino!) stavamo in spiaggia parecchio, lui nella carrozzina sonnecchiava e lo allattavo senza problemi lì, sul lettino: se c'era sole o vento (pomeriggio tardi) lo avvolgevo nel mio pareo leggerissimo e stavamo bene bene

quindi .... no problem!
Rispondi