gusti alimentari di Martin

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
miks

gusti alimentari di Martin

Messaggio da miks » dom giu 22, 2008 9:09 pm

non so da chi abbia preso..ma ha dei gusti assurdi...

noi gli abbiamo sempre insegnato a mangiare tutto..ad assaggiare prima di dire che "fa schifo" (cosa che tra l'altro non tollero..niente fa schifo..tutt'al più non piace)

...infatti Martin (ma anche Nicol) mangiano di tutto...fin da piccoli hanno sempre mangiato qualunque cosa...sugo a pezzettoni (che a molti bimbi non piace), minestrone, verdure crude e cotte, frutta..insomma, mangiano qualunque cosa...Marti fin troppe cose...
a lui infatti piacciono gli occhi del pesce, la testina del maiale..si succhia per benino la mascella..... :sick:
cioè...no gli impedisco di mangiarli..sarebbe un controsenso..ma mi fa senso vederglieli mangiare...


apefiore

Messaggio da apefiore » dom giu 22, 2008 9:20 pm

pensa che anita ed emma quando andiamo in africa dalla zia, si mettono per terra con le tate swahili e mangiano le interiora di pesce :sick: con l'ugali

il giorno che capiranno cosa sono...
Avatar utente
Nat
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6234
Iscritto il: sab dic 16, 2006 12:38 pm

Messaggio da Nat » dom giu 22, 2008 9:49 pm

hhahaha anch'io da piccola mangiavo gli occhi del pesce ma solo quelli fatti alla brace ...
mio figlio schifa parecchie cose ma l'altro giorno al fiume si è mangiato due formiche :ops:
Sandy
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1323
Iscritto il: mar feb 12, 2008 10:31 pm
Contatta:

Messaggio da Sandy » dom giu 22, 2008 10:28 pm

Gli occhi del pesce???? :ehhh: Mamma mia mi fa senso.
beba

Messaggio da beba » dom giu 22, 2008 11:16 pm

ora mi piacerebbe che alessio mangiasse un po' di più... non chiedo così tanta grazia perchè non mi reggerebbe lo stomaco... però una via di mezzo...
però per essere dei bambini te lo dissi anche tempo fa nelle nostre ( lunghissime) chiacchierate è davvero bello che abbiano curiosità alimentare, gusti variegati e che non si "schifino" di nulla.
non è da tutti.
però gli occhietti dei pesci non ce la farei.
pensa che qui mangiano i bianchetti... pesci ( avanotti) piccoli e trasparenti che senti crock... ed è l'occhio... io non ce la faccio mi vien subbuglio di stomaco solo a vederli...
:ehhh:
melaverde

Messaggio da melaverde » lun giu 23, 2008 10:50 am

oddio che schifo: gli occhi del pesce, e fanno pure crock...

io ho sempre mangiato poco da piccola, ma mi sono ripresa dopo i 13 anni....
mia sorella spolverava tutto..iniziava a pranzare e a spulciare in qua e in la ancora prima di preparare la tavola...
a sei anni era innamorata di un gattino di una nostra vicina e ci accorgemmo che aveva mangiato con il gatto..i croccantini
bleah................
miks

Messaggio da miks » lun giu 23, 2008 10:57 am

gli occhi del pesce ha cominciato a mangiarli due anni fa...eravamo in vacanza a casa dei miei..e Martin dice "si possono mangiare gli occhi del pesce?"...mio padre, che se gli si chiedesse se si possono mangiare gli scarafaggi, per farti vedere che di scarafaggi non si muore , li mangerebbe, ha detto "ma certo!"...e se n'è mangiato uno...così Martin ha fatto subito dopo... :sick:
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » lun giu 23, 2008 11:37 am

Ahahaha... che forza! In effetti non li trovo appetitosi nemmeno io che sono una fogna, pero' de gustibus! E poi trovo che sia molto bello insegnare che "che schifo" non si dice, anche io la ritengo una cosa importante e se sento qualcuno che lo dice mi da' un fastidio immenso.
Rispondi