gusti alimentari di Martin

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
miks

Messaggio da miks » lun giu 23, 2008 11:42 am

la frase "che schifo" non mi piace assolutamente se riferita al cibo...infatti a loro dico sempre (e si fanno un sacco di risate)..."solo la cacca fa schifo!!" :red:


Avatar utente
Nat
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6234
Iscritto il: sab dic 16, 2006 12:38 pm

Messaggio da Nat » lun giu 23, 2008 12:39 pm

miks ha scritto:la frase "che schifo" non mi piace assolutamente se riferita al cibo...infatti a loro dico sempre (e si fanno un sacco di risate)..."solo la cacca fa schifo!!" :red:
pensa che a me non mi piace neanche con la cacca :D
genny

Messaggio da genny » lun giu 23, 2008 1:23 pm

ok non dirò che schifo ma blààààà
pùùùùù
complimenti per lo stomaco..
a parte gli scherzi meglio così rispetto a quei bambini (credo la maggior parte) che schifano tutto..
buon pranzo, allora..
cosa cucini oggi?
ali di pippistrello?
scherzo mi sta venendo la scemite..
in realtà ho fame per cui mangerei anche quelli adesso..
no forse no
va bè..
Avatar utente
laste
Admin
Admin
Messaggi: 8930
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:58 pm
Contatta:

Messaggio da laste » lun giu 23, 2008 1:40 pm

aiut!
mi fa un senso
ma io da bambina adoravo i polmoni ad esempio,da noi chiamati "coradela" e anche le trippe
ora mi fanno un po' senso e non le mangio piu',il benessere mi ha portato ad essere schifiltosa :red:
Luvetta

Messaggio da Luvetta » lun giu 23, 2008 2:56 pm

la coratella è il mio piatto preferito.
E' il colesterolo che mi ha portato ad abbandonare certi gusti.
Ogni tanto, per il mio compleanno, mio padre me la cucina ancora..

Per il resto io sono una FOGNA, quantomeno assaggiare devo assaggiare tutto, e spesso mio marito mi prende in giro.
Sto cercando di pasare il messaggio anche ai miei figli, Gabriel però è molto selettivo, ma David è il mio orgoglio, assaggiare assaggia tutto, poi magari sputa se non gli piace, però almeno un morso lo dà. Dovrebbe proprio essere così.

PS Immagino che non abbiate mai visto quel programma su Discovery Travel & Living, intitolato "orrori da gustare"...
è fantastico!
Vi metto qualche riassunto delle puntate:
"Vietnam - Andrew Zimmern fa tappa in Vietnam, dove assaggia orecchie di maiale, bachi da seta e caffe' di gatto"
"Alaska - Andrew assaggia teste di pesce fermentate e naso di alce il gelatina, alcune tra le delizie culinarie dell'Alaska, dove per tradizione si mangiano tutte la parti degli animali."

E' fantastico.
La trasposizione di "quanto vi dovrebbero pagare per farvi mangiare la tal cosa".
Chissà quanto lo pagano?
alemia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7117
Iscritto il: ven dic 15, 2006 5:08 pm

Messaggio da alemia » lun giu 23, 2008 3:12 pm

ahahahha che schi.. ahaha
però io dico, ok per gli occhi dei pesci, ma la testa del maiale la cucini tu?
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » ven ago 01, 2008 9:57 am

da spostare
marzia80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4626
Iscritto il: lun lug 14, 2008 5:38 pm

Messaggio da marzia80 » ven ago 01, 2008 11:06 am

miks ha scritto:la frase "che schifo" non mi piace assolutamente se riferita al cibo...infatti a loro dico sempre (e si fanno un sacco di risate)..."solo la cacca fa schifo!!" :red:

6 grandissima,posso fare mia questa frase per quando ne avrò bisogno con Alice?Anche io non sopporto il "che schifo",e non sopporto il cibo avanzato e mi piacerebbe tanto abituare subito Alice alla varietà di gusti e sapori,ben vengano anche gli occhi di pesce :ahahaha: :ahahaha: :ahahaha:
Rispondi