bimbi che dormono in macchina

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Bibi
Admin
Admin
Messaggi: 2853
Iscritto il: sab feb 11, 2006 12:01 pm

Messaggio da Bibi » ven giu 20, 2008 8:55 pm

La soluzione c'è e si chiama FIat Multipla :D Infatti tutti i sedili si reclinano, anche quelli posteriori, perciò la ronfata è assicurata!


Aivliss

Messaggio da Aivliss » ven giu 20, 2008 8:58 pm

Ero molto preoccupata per il viaggio di 600+600 km che dovevo fare a maggio, dopo aver cambiato il seggiolino (prima con l'Iseos dotato di cinture proprie non avevo grossi problemi).
Infatti i primi viaggetti con il nuovo Cybex mi avevano dato proprio quel problema (testa ciondolante in avanti), e ne avevo anche parlato qui.

Per fortuna alla fine ho provato di seguire al meglio i consigli di Cos e Athina e devo dire che il viaggio è andato BENISSIMO. La testa è rimasta al suo posto...

Quindi molta attenzione al montaggio corretto della cintura e posizionamento dello schienale come dice Cos.
Avatar utente
Fede
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 8467
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:16 pm

Messaggio da Fede » ven giu 20, 2008 9:48 pm

anche il mio seggiolino che è quello con le cinture dell'auto si reclina ;)
Avatar utente
Nat
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6234
Iscritto il: sab dic 16, 2006 12:38 pm

Messaggio da Nat » ven giu 20, 2008 10:58 pm

[quote="Maia73"]anche il mio seggiolino che è quello con le cinture dell'auto si reclina ]

scusate ma io sono tonda in che senso si reclina?
il mio ha lo schienale rigido tutto di un pezzo
e si fissa con le cinture della macchina
una passa sotto le gambine e l'altra dietro il seggiolino
ho capito il suggerimento di Cos di mettere qualcosa dietro per tenerlo più inclinato e poi '??


abbiate pazienza....
Avatar utente
Fede
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 8467
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:16 pm

Messaggio da Fede » ven giu 20, 2008 11:41 pm

la cintura che passa sotto le gambe???
e l'altra dietro al seggiolino???
e come lo tieni fermo il figlio scusa?
lulageorge

Messaggio da lulageorge » sab giu 21, 2008 12:01 am

Noi abbaiamo un seggiolino Bebe Comfort gruppo 1 e si reclina abbastanza.George non ha mai avuto i problemi a dormire. Ma tu quale hai scusa che non ho capito?

http://www.lullabys.co.uk/shop/images/C ... -OxRed.jpg

questo e il nostro
Athina

Messaggio da Athina » sab giu 21, 2008 8:44 am

Samuel si mette leggermente di sbiego e appoggia bene la testa al poggiatesta che ha i paracolpi laterali.

Dorme comodo, dice lui. In effetti sembra anche a me che sta bene.
Athina

Messaggio da Athina » sab giu 21, 2008 8:46 am

Aivliss ha scritto:Ero molto preoccupata per il viaggio di 600+600 km che dovevo fare a maggio, dopo aver cambiato il seggiolino (prima con l'Iseos dotato di cinture proprie non avevo grossi problemi).
Infatti i primi viaggetti con il nuovo Cybex mi avevano dato proprio quel problema (testa ciondolante in avanti), e ne avevo anche parlato qui.

Per fortuna alla fine ho provato di seguire al meglio i consigli di Cos e Athina e devo dire che il viaggio è andato BENISSIMO. La testa è rimasta al suo posto...

Quindi molta attenzione al montaggio corretto della cintura e posizionamento dello schienale come dice Cos.
eh ecco, vedi ... bene bene Silvia!
Rispondi