TROPPO VESTIta O TROPPO SVESTITA

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
PAOLA B.
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 483
Iscritto il: ven apr 04, 2008 12:07 pm

TROPPO VESTIta O TROPPO SVESTITA

Messaggio da PAOLA B. » ven giu 06, 2008 9:37 pm

sto imparando a fare la mamma.
mi arrangio a farlo e spesso con fatica. mi aiuto molto con l'istinto di mamma...

é logico che sono tanti i dubbi e le perplessità.
ma uno sin dalla nascita della mia piccola non mi lascia. e spesso ci faccio a cazzotti.

come vestirla.
troppo coperta. troppo scoperta.
troppo calda. troppo fredda.

non ce la faccio.
non riesco a capire se la copro troppo o la lascio troppo svestita.
lo stesso la notte qwuando dorme.
So che devo vestirla come me.
ma io non riesco a regolarmi faccio fatica...anche perchè io di mio sono freddolosa...e quindi tendo a coprirmi troppo.

voi come vi regolate?
mi aiutate a capire?

grazie di cuore.


Avatar utente
Roberta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2798
Iscritto il: dom mar 09, 2008 7:00 pm

Messaggio da Roberta » ven giu 06, 2008 9:48 pm

Ciao Paoletta bella, quanto tempo!!!!
Anche io ho lo stesso problema, con tutti e due. Fortunatamente Davide ormai me lo dice se ha caldo o freddo, ma Greta no. :cisssss:
Mi regolo con me stessa, anche se ho sempre paura che senta freddo, dato che si ammala con facilità.
Vestila a strati, specie in questo periodo, La notte le metto ancora il pigiamino lungo dato che dorme completamente scoperta, ma forse da te fa più caldo.
Devi postare una foto più recente e farci vedere come è diventata!!!! :bacio: :bacio:
Avatar utente
Roberta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2798
Iscritto il: dom mar 09, 2008 7:00 pm

Messaggio da Roberta » ven giu 06, 2008 9:50 pm

Cavolo, non mi ero accorta che hai perso 7 kg!!!! Ma sei bravissima!!!!! :clap: :clap: :clap:
Come hai fatto, sigh :red: ?
Avatar utente
PAOLA B.
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 483
Iscritto il: ven apr 04, 2008 12:07 pm

Messaggio da PAOLA B. » ven giu 06, 2008 9:52 pm

Lamù ha scritto:Ciao Paoletta bella, quanto tempo!!!!
Anche io ho lo stesso problema, con tutti e due. Fortunatamente Davide ormai me lo dice se ha caldo o freddo, ma Greta no. :cisssss:
Mi regolo con me stessa, anche se ho sempre paura che senta freddo, dato che si ammala con facilità.
Vestila a strati, specie in questo periodo, La notte le metto ancora il pigiamino lungo dato che dorme completamente scoperta, ma forse da te fa più caldo.
Devi postare una foto più recente e farci vedere come è diventata!!!! :bacio: :bacio:
lamu' dolce e cara...
finalmente ci incontriamo.
qui fa caldo è vero..ma ultimamente con il tempo non si capisce più nulla.
la verità è che agnese si ammala spesso.
io non riesco a regolarmi. per esempio stasera fa un pò più fresco e le ho messo il piagiamino lungo.poco fa l'ho trovata sudata da morire.

che devo fa?
Avatar utente
Roberta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2798
Iscritto il: dom mar 09, 2008 7:00 pm

Messaggio da Roberta » ven giu 06, 2008 9:56 pm

Anche io ora se vado da lei la trovo sudata, ma poi durante la notte rinfresca. Lascio la finestra della cameretta aperta fino al momento in cui vado a dormire, in modo che sentano meno caldo. Anche Davide è sudato, ma poi va meglio.
Greta lo sai è delicata, e spesso o paura che coprendola troppo sudi, un po' d'aria e li che si frega.
Ora in camera di agnese hai le finestre aperte?
Avatar utente
PAOLA B.
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 483
Iscritto il: ven apr 04, 2008 12:07 pm

Messaggio da PAOLA B. » ven giu 06, 2008 10:04 pm

Lamù ha scritto:Anche io ora se vado da lei la trovo sudata, ma poi durante la notte rinfresca. Lascio la finestra della cameretta aperta fino al momento in cui vado a dormire, in modo che sentano meno caldo. Anche Davide è sudato, ma poi va meglio.
Greta lo sai è delicata, e spesso o paura che coprendola troppo sudi, un po' d'aria e li che si frega.
Ora in camera di agnese hai le finestre aperte?
no sono chiuse. le tengo chiuse.
beba

Messaggio da beba » ven giu 06, 2008 10:07 pm

vestila sempre a cipolla.
e di notte meglio non coprirli troppo.
quando uscite mettile sotto maniche corte poi una giacchetta di cotone m/lunghe.
di notte qui nonostante le piogge la casa mi va a 22 gradi per cui andrea è in body con il copriletto di cotone perennemente ai piedi...
meglio sempre aver qualcosa d mettere addosso piuttosto che gli resti il sudore sulla pelle che raffreddandosi porta loro freddo e raffreddori.
:bacio: ti bacio cara amica che sta imparando a far la mamma.
Avatar utente
Nat
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6234
Iscritto il: sab dic 16, 2006 12:38 pm

Messaggio da Nat » ven giu 06, 2008 10:27 pm

cerca di non farla sudare perchè i bimbi hanno meno freddo di noi
e più facile che si ammali se suda
fai come ha detto Beba portati una maglietta dietro per ii cambi di temperatura repentini
ma non coprirla troppo
Rispondi