Dopo un mese di tregua..

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
bubetta

Messaggio da bubetta » mar mag 13, 2008 2:21 pm

coraggio vedrai che crescendo si rinforzerà.... :D
Lo sò che è dura, quando stanno male i nostri piccoli stiamo male pure noi, vederli soffrire è straziante....ma passa....
Farle fare magari una cura preventiva che aumenti le difese immunitarie prima del prossimo inverno? Chiedi al tuo pediatra...io a Veronica ho fatto una cura omeopatica in questo senso e quest'anno è andata molto meglio... :D

Un bacione grande :bacio:


zizzia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5857
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:35 pm

Messaggio da zizzia » mar mag 13, 2008 2:40 pm

Paspat da settembre a maggio (l'ultimo ciclo lo sta facendo in questi giorni)...è il terzo anno di seguito che Bea lo prende e già dall'anno scorso le cose vanno decisamente meglio.
Avatar utente
kia
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1176
Iscritto il: lun ott 22, 2007 3:35 pm

Messaggio da kia » mar mag 13, 2008 3:14 pm

ha molto catarro la cucciola? Spesso sono gli eccessi di catarro che non si riesce ad espellere a dare le complicazioni più noiose. Una mia amica, che è medico anche se non pediatra, mi ha detto che il suo pneumologo ha consigliato di somministrare al bambino, che in sei mesi di vita si è fatto 2 bronchioliti e ora ha un broncospasmo da paura, un vaccino anticatarrale. Non ho approfondito con lei il discorso e non so di cosa si tratti. Voi ne sapete qualcosa? Forse sarebbe utile fare una ricerca al riguardo che se fosse utile per ridurre un po' la formazione dei catarri sicuramente gioverebbe ai bambini "debolucci" alle vie respiratorie (come mio figlio)
Avatar utente
Bibi
Admin
Admin
Messaggi: 2853
Iscritto il: sab feb 11, 2006 12:01 pm

Messaggio da Bibi » mar mag 13, 2008 3:17 pm

Si è piena di catarro nei bronchi purtroppo..
Cos'è il paspat Lucì?
jenny

Messaggio da jenny » mar mag 13, 2008 3:20 pm

cavolo ancora,mi spiace un sacco,un bacio grande alla piccola eva!!!!!
chiaretta_1974

Messaggio da chiaretta_1974 » mar mag 13, 2008 6:46 pm

Bibi ha scritto:CHiaretta, cominciamo il countdown allora? A me mancano 365+365+10= 740 giorni appena :testata: Comunque la pediatra mi ha detto che si può fare una cura preventiva a base di Flixotide con l'airchamber, e una pillolina da dare ogni sera per un mese di cui non ricordo il nome. Passata l'estate lo faremo, che un altro inverno così me sparo..
Io con Franci ho comprato pure l'aggeggio per le cure termali a casa, con acqua di Tabiano...ci spariamo una bottiglia al giorno, la casa sa di uovo marcio per qualche ora...pensa che i vicini pensarono ad una fuga di gas :soforte:

dai che parte il countdown, bibi! tieni tu i conti che coi numeri sono una frana :filufilu:
Avatar utente
Fede
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 8467
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:16 pm

Messaggio da Fede » mar mag 13, 2008 9:30 pm

Tommy ne ha avuto pochissimo bisogno
però al primo accenno di tosse
due puf al mattino e due alla sera di Flixotide
e la tosse passa in un giorno ;)
Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

Messaggio da CRI80 » mar mag 13, 2008 10:38 pm

caspita povera Eva..e poveri tu e Cri,
certo che si ammala un pò spesso,peccato soprattutto perchè oltre a star male..perde anche cose divertenti,le recite,le feste le gite..povera cucciolotta!! :bacio:
Rispondi