Dopo un mese di tregua..

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Dony66

Messaggio da Dony66 » mar mag 13, 2008 10:55 pm

Mannaggia Bibi.
L'anno scorso con Greta non ho fatto vita, l'ultima ad agosto con una crisi di broncospasmo. La pediatra mi ha fatto fare una cura preventiva di 10 giorni al mese x 3 mesi, facciamo scongiuri ma direi che è andata bene, un po' di raffreddore e un po' di tosse ma sopportabile.
Un bacino alla piccola..


romyeale

Re: Dopo un mese di tregua..

Messaggio da romyeale » mer mag 14, 2008 2:53 am

Bibi ha scritto:Eva è di nuovo ammalata e oggi la doc che l'ha visitata (bravissima, se non avevamo già Daniela che è eccelsa, le avrei chiesto sicuramente se voleva collaborare al sito!) le ha riscontrato una brutta bronchite che stava per diventare di nuovo broncopolmonite. Cioè.
Da dicembre è stata male 5 VOLTE, ogni volta da semplice raffreddore siamo passati a bronchite con tosse abbaiante, febbre alta ecc.
Ha preso 4 volte l'antibiotico, di cui 1 volta il rocefin intramuscolo. Bentelan a gogo. L'aerosol ormai è un appendice del suo corpicino.
A scuola l'hanno vista con il lanternino, ha saltato recita natalizia, festa di carnevale e ora anche la gita al Dinopark che doveva fare dopodomani.
Sta male da 4-5 giorni, e da 4-5 notti nun se dorme: l'ultima notte l'abbiamo fatta quasi in bianco per il male che aveva all'orecchio provocato dal catarro e che l'ha fatta piangere di dolore per ore, tra una supposta di Lonarid e l'altra.
Io sono letteralmente esausta. Sono stanca fisicamente, provata psicologicamente anche se sono perfettamente conscia del fatto che non è NIENTE di grave. Però quando non si dorme per tante notti e quando vedi tua figlia sempre ammalata, quando hai paura a mandarla a scuola, quando hai paura a farla giocare perchè poi suda, quando hai paura di un alito di vento e poi scopri che avevi pure ragione ad avere paura, ti viene un po' di depressione.
So che tante di voi ne sanno qualcosa e capiscono come mi sento..
socia, non sai quanto ti capisco!!!!
Ho perso il conto di quante volte Alessia si è ammalata (pure lei ha saltato il carnevale, ed ora anche la festa per la mamma... chissà che hanno preparato a scuola gli altri bimbi per le mamme... :cry: )

Che dire? speriamo che questa sia davvero l'ultima!!!!!
UN bacione... :bacio:
Rispondi