esistono i dolori di crescita?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » mar mag 06, 2008 7:44 am

lenina ha scritto:Ma perchè se un bimbo lamenta un dolore difficilmente spiegabile deve essere dato per capriccioso?? :ehhh:

Quando capita a noi adulti nessuno lo dice.

Comunque esistono...io a 6-7 anni avevo spesso dolori notturni e gli stessi dolori li ho avuti da adolescente quando in pochi mesi sono cresciuta di 15 cm.
che ne so ,lenina,me lo chiedo anche io..

comunque li chiamino anche io li ho sperimentati,in una stagione sono passata dal metro e sessanta al mio attuale metro e settantasei...
mi svegliavo di notte per i dolori alle gambe...
chiamiamoli come vi pare,ma fanno male male...


giova

Messaggio da giova » mar mag 06, 2008 10:27 am

suria ha scritto:con mio figlio che ha 4 anni ho lo stesso problema, io pure da piccola ne ho sofferto molto, scrissi qualche mese fa una lettera alla pediatra che mi diede una risposta molto completa ed esaudiente, con cosigli su come risconoscere se si trattasse di dolori dovuti a degli scatti di crescita, ricordo mi consiglio pure di mettergli dei cuscini di pula di farro sui quali ho scritto un articolo nel sito, ora non trovo la lettera della pediatra, se vuoi dare un occhio mi sono firmata simona, io provo a riguardare, dai un occhio pure tu, ti assicuro che vale la pena trovarla, troverai spunti interessanti per il tuo piccolo Lorenzo
provo a cercare e poi ti faccio sapere! :bacio:
giova

Messaggio da giova » mar mag 06, 2008 12:53 pm

giova ha scritto:
suria ha scritto:con mio figlio che ha 4 anni ho lo stesso problema, io pure da piccola ne ho sofferto molto, scrissi qualche mese fa una lettera alla pediatra che mi diede una risposta molto completa ed esaudiente, con cosigli su come risconoscere se si trattasse di dolori dovuti a degli scatti di crescita, ricordo mi consiglio pure di mettergli dei cuscini di pula di farro sui quali ho scritto un articolo nel sito, ora non trovo la lettera della pediatra, se vuoi dare un occhio mi sono firmata simona, io provo a riguardare, dai un occhio pure tu, ti assicuro che vale la pena trovarla, troverai spunti interessanti per il tuo piccolo Lorenzo
provo a cercare e poi ti faccio sapere! :bacio:
trovata!!! la dott. è varamente brava!!! grazie per il suggerimento, proverò a comprare i cuscini consigliati anche se so hià che il mio compagno avrà da ridire ... lui è totalmente miscredente per i metodi naturali e vuole sempre mettere bocca su tutto!!!
Rispondi