Misia...

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Nau

Messaggio da Nau » mer apr 30, 2008 1:35 pm

arancina ha scritto:bellissimo leggerti Nau: inizio a conoscerti un pochino meglio
grazie..anch'io inizio a conoscerti un po' ora!


marycky

Messaggio da marycky » mer apr 30, 2008 2:55 pm

che bello nau....un abbraccio a te e alla piccola peste!
b71
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1378
Iscritto il: lun giu 18, 2007 7:48 pm

Messaggio da b71 » mer apr 30, 2008 3:05 pm

Siete belle nell'avatar che hai messo,
e belle nella descrizione che hai fatto.
Non smetteremo mai di specchiarci nei loro occhi.
Avatar utente
Cosetta
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8322
Iscritto il: lun lug 22, 2013 4:13 pm

Messaggio da Cosetta » mer apr 30, 2008 3:05 pm

Grazie Nau, adoro questi ritratti bambineschi e sentire l'amore e l'orgoglio delle mamme!
:bacio:
Rossana

Messaggio da Rossana » mer apr 30, 2008 3:23 pm

Alla fine hai parlato dell'amore che provi per lei, e non di lei. :D
Sai, io sono un'amante delle personalità dei bambini, e
mi chiedevo appunto se avessi voglia di descriverci il suo carattere, le sue passioni, le cose che le piacciono, quelle che odia!

(capisco molto il pezzo in cui dici che c'è stato un periodo difficile tra di voi, perché io per lunghi mesi ho avuto paura di non essere molto in sintonia con mia figlia... Una paura assurda, immotivata, dovuta al periodaccio dei TT, che finalmente è finito)
Nau

Messaggio da Nau » mer apr 30, 2008 3:33 pm

Rossana ha scritto:Alla fine hai parlato dell'amore che provi per lei, e non di lei. :D
Sai, io sono un'amante delle personalità dei bambini, e
mi chiedevo appunto se avessi voglia di descriverci il suo carattere, le sue passioni, le cose che le piacciono, quelle che odia!

(capisco molto il pezzo in cui dici che c'è stato un periodo difficile tra di voi, perché io per lunghi mesi ho avuto paura di non essere molto in sintonia con mia figlia... Una paura assurda, immotivata, dovuta al periodaccio dei TT, che finalmente è finito)
Il suo carattere....è una bambina molto "passionale",nel senso che cede alle coccole e all'ira con la stessa facilità....sta imparando ora a controllare un po' l'ira...è solare,caciarona...adora colorare,scrivere,disegnare..si immedesima in ciò che vede,e passa giornate intere dicendo che lei é Fiona,o un cagnolino,oppure che lei è mia mamma,e io sua figlia.
Ha un carattere molto deciso,ma a volte è un po' lunatica....se una cosa non le va lo fa capire con tutte le sue forze,fosse anche semplicemente una canzone che in quel momento non le va di sentire.E poi,è una gran vanitosa,adora specchiarsi e le piacciono i vestiti da principessa,lunghi e colorati.Se potesse,farebbe vestire anche me sempre in abito da sera...infatti mi disegna sempre con dei vestiti lunghi..Cose che odia non ce ne sono devo dire,a parte gli sparaganci(Ahaha..sarebbero gli asparagi..)
Poi...non mi viene i9n mente altro....
Rossana

Messaggio da Rossana » mer apr 30, 2008 3:48 pm

Sto sorridendo come una scema.
Sembra Luna.
Avatar utente
PAOLA B.
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 483
Iscritto il: ven apr 04, 2008 12:07 pm

Messaggio da PAOLA B. » mer apr 30, 2008 3:51 pm

Mi pare di vedere te e tua figlia.
L'amore che c'è si tocca con mano...
Rispondi