NIENTE CACCHINA DA 3 GG CHE FARE?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Cosetta
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8322
Iscritto il: lun lug 22, 2013 4:13 pm

Messaggio da Cosetta » lun apr 28, 2008 4:37 pm

No ma se l'ha fatta, e tanta, vuol dire che ha mangiato dai!
Mi era venuto il dubbio... così basta che tu la pesi una volta a settimana e vedi se aumenta, non serve pesare i pannolini. ;)


arancina

Messaggio da arancina » lun apr 28, 2008 4:55 pm

biaffy leggo ora la data di nascita di tua figlia: stessa cosa che per ruggero.
Tendono a farli fare a due mesi i vaccini, quando invece dovrebbero essere dopo i tre.
Io non li ho molto in simpatia, ma d'altronde in questo caso, il male sarebbe peggiore, quindi li ho fatti.
Sono convinta che dipenda da quello come nel nostro caso, manon credo che la tua pediatra ti dira' la stessa cosa, perche' non ci sono prove scientifiche.
Per quanto riguarda attaccarlo spesso, un po' entrambe: un po' lo chiedeva lui, un po' lo mettevo io.
Dalle acqua se credi che ci sia caldo o se pensi che possa esser eun po' disidratata.
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » lun apr 28, 2008 6:19 pm

biaffy72 ha scritto:arancina cosa intendi che ciucciava tutto il giorno,lo attaccavi tu o te la chiedeva lui?ti chiedo questo xchè giada non chiede spesso ultimamente e anche il tempo di poppata non è molto lungo(anche solo 10/15 minuti in totale)vorrà dire che è soddisfatta?
a proposito di vaccini:giada li ha fatti giovedì,x quanto dureranno gli effetti post vaccino tipo sonnolenza?
si è soddisfatta...ma puoi provare qualche volta a offrirle il seno...Lorenzo a volte 2 ciucciate solo per bere le fa volentieri.

10-15 minuti non è breve eh...Lorenzo ci sta 5 minuti proprio a mangiare...a volte quasi soffoca da quanto tira ;)
Rispondi