beccati sto ragionamento!

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
giuliana
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 2255
Iscritto il: sab dic 16, 2006 2:05 pm

Messaggio da giuliana » mer apr 23, 2008 11:56 am

mary.brazil ha scritto:mah giuli,dire xchè siamo bvecchi non credo.........ho solo 24 anni!credo che sia un po incazzata col fratello di 8 mesi,noi cerchiamo sempre di dar più attenzione a lei,ieri però l'ha fatta grossa e siè beccata una sgridata...........credo vorrebbe dei GENITORI NUOVI CHE NN LA GRIDANO!ma quando ce vò ce vò!
hahaha certo certo a chi lo dici
io per le sonore sgridate un giorno o l'altro perderò la voce :cisssss:
e forse anche le mie cucciole chiederanno asilo politico .... alla vicina :ahahaha:


mary.brazil

Messaggio da mary.brazil » mer apr 23, 2008 12:18 pm

eh eh,si infatti x fortuna è piccola.....sennò ci avrebbe già cambiato! :ehehe:
chiaretta_1974

Messaggio da chiaretta_1974 » mer apr 23, 2008 1:02 pm

credo abbia avuto timore di perdervi, ai bimbi capita. rassicurala e dille che tu ed il papà resterete sempre i suoi genitori, per sempre anche quando sarà grande. falle l'esempio della nonna, che è tua madre ancora adesso. e dille che restate papà e mamma suoi anche se è nato il fratellino. :baby:
Azur
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5021
Iscritto il: ven dic 15, 2006 8:03 pm

Messaggio da Azur » mer apr 23, 2008 1:03 pm

sono troppo piccola per andare al Comune da sola....
ahahaahah :cazzarola: davvero!!!
mary.brazil

Messaggio da mary.brazil » mer apr 23, 2008 1:07 pm

è la sua paura più grande chiaretta nonostante le continue rassicurazioni,credo sia una fase di passaggio,speriamo bene..........sennò a limite ci cambia! :cisssss:
eh si azur,non le si può dire niente,ha sempre la risposta super pronta!
ha voluto vedere il video girato appena nata,quando l'hanno messa nella culletta dell'ospedale e poi ha voluto vedere quelllo del fratello,alla fine mi chiede:mamma,ma quando spingevi spingevi x far nascere il fratellino ti veniva da fare la c...?????????????ma chi gliele dice ste cose?????????????x di più io ho fatto 2 cesarei!
erinmay
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5250
Iscritto il: mer set 25, 2013 5:13 pm

Messaggio da erinmay » mer apr 23, 2008 5:30 pm

mica male la signorina :ahahaha: :ahahaha:
occhio mamma e papà :ehehe:
Avatar utente
Cosetta
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8322
Iscritto il: lun lug 22, 2013 4:13 pm

Messaggio da Cosetta » mer apr 23, 2008 5:44 pm

Ah ah che tipetta!
beba

Re: beccati sto ragionamento!

Messaggio da beba » mer apr 23, 2008 7:47 pm

mary.brazil ha scritto:alla faccia del "sei troppo piccola" a tre anni e mezzo! azzurra ieri,mentre passeggiavamo mi dice: tu sei la figlia di mia nonna,quindi adesso io sono tua figlia e tu sei mia madre e io non posso cambiarti.............cambiarmi???????????????????e perchè mi vuoi cambiare? e con chi? come?
lei tutta seria mi dice:mamma e papà non si cambiano vero?e io le dico scherzando:"prova a chiedere agli uffici del COMUNE. Lei mi guarda e dopo un po mi dice:sono troppo piccola per andare al Comune da sola.............silenzio di entrambe,poi mi guarda e mi bacia!ho paura di questa ragazzina............. :cazzarola:
questa è terribile...
tra un po' di anni vi rottama e si fa fare lo sconto usato sul nuovo...
:ahahaha:
Rispondi