piedi nudi o scarpette?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni

cosa e' meglio?

piedi nudi
17
63%
scarpette con suola morbida
10
37%
 
Voti totali: 27
Avatar utente
Ste76
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1829
Iscritto il: mar gen 29, 2008 11:53 am

Messaggio da Ste76 » mer apr 23, 2008 2:22 pm

i miei a casa hanno il marmo ed effettivamente è freddo però mia mamma dice sempre che io da piccola ero sempre scalza... anche d'inverno :ehhh: ero pazzaaaaaa!
però d'estate è bellissimo camminare a piedi nudi nel sul marmo!


Kasan

Messaggio da Kasan » mer apr 23, 2008 2:40 pm

bellissimo camminare scalzi però se ritieni a ragione che faccia troppo freddo gli metterei le scarpine visto che già le tiene dalla baby sitter..
Avatar utente
nove
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3106
Iscritto il: lun ago 20, 2007 4:06 pm

Messaggio da nove » mer apr 23, 2008 3:51 pm

Marco usa le ciabattine... A volte i calzini antiscivolo, quelli belli massicci. D'estate quando è molto caldo calzini leggeri; i piedi nudi di rado, perché suda molto e gli restano bagnati...
Dony66

Messaggio da Dony66 » mer apr 23, 2008 6:49 pm

Con Greta è una lotta continua, starebbe scalza sempre estate e inverno.
Il marmo è fetente d'inverno, cmq sono x la calzina antiscivolo.
lillofusillo

Messaggio da lillofusillo » gio apr 24, 2008 9:31 pm

Silvietta ha scritto:I Croc non vanno bene?
:eek:
lo so che adesso farò la figura dell'ignorante...ma....
what's Crocs????

per la questione in oggetto (oggi ho scritto miliardi di lettere che cominciavano così, m'è rimasta la frase stampata in mente..) penso che io farò camminare il topo a piedi nudi fin che potrò, ma d'inverno assolutamente antiscivolo o scarpette... meglio scomodo che malato !
:sòfigo:
Mammatitta

Messaggio da Mammatitta » ven apr 25, 2008 8:41 pm

Anche qui Agnese i calzini li tiene su un nanosecondo, adora stare a piedi nudi e io sinceramente non mi faccio problemi, la controllo un po' di più in inverno quando fa freddo freddo, per il resto....che ce posso fa!!!!
Fusillo le crocs sono quelle ciabattone bucherellate che si vedevano tanto la scorsa estate sulla spiaggia coloratissime Alice le adora!
Rispondi