che emozione! primo invito a una festa

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

Messaggio da CRI80 » lun apr 21, 2008 5:18 pm

che bello...mandalo pratico..così potrà giocare tranquillo!!


Avatar utente
kia
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1176
Iscritto il: lun ott 22, 2007 3:35 pm

Messaggio da kia » lun apr 21, 2008 5:21 pm

io voto per l'abbigliamento fighetto....... lo so, sono vanesia quando si tratta dei bimbi, io adoro i vestiti fighetti, insomma un po' con l'aria strafottente..... oh, non eleganti, eh!! Proprio da fighettino, tipo jeansino con cintura e maglietta o felpina dentro i pantaloni, occhialini da sole e berrettino con visiera......
arancina

Messaggio da arancina » lun apr 21, 2008 5:41 pm

MANU ha scritto:esatto, fighetto lo è già,
vestilo comodo.

e Cinzia...la mia testimone di nozze (quella che abbiamo incontrato all'ipercoop, ricordi?) era la mia compagnetta all'asilo!
questo mi fa capire che e' vero, che si puo' (anche il mio testimone di nozze e' stato quel ragazzo di cui ho parlato prima)
arancina

Messaggio da arancina » lun apr 21, 2008 5:42 pm

leggo che mi consigliate per l'abbigliamento da strappo facile :cisssss:
vediamo se riesco a trovare qualcosa (nell'armadio) che possa mettere d'accordo entrambe le cose...
gilumba

Messaggio da gilumba » lun apr 21, 2008 10:13 pm

ti capisco, qdo il mio pisellotto è stato invitato al secondo compleanno della sua amichetta del parco, per poco non svenivo...

io l'ho vestito tutto fighetto, per la verità e - visto che la festeggiata era tutta fighetta pure lei - hanno fatto una foto insieme seduti sul divano con i palloncini, che mi ha reso proprio orgogliosa!

postaci la foto!

ciao
Kasan

Messaggio da Kasan » lun apr 21, 2008 10:38 pm

a me è successo da poco, 8 giorni fa Simone ha ricevuto il suo primo invito x una festa di compleanno di un suo compagno di asilo. sensazione:mi ha riempita di orgoglio vedere il suo nome su quell'invito, boh!!!
abbigliamento usato: jeans e magliettina maniche lunghe di cotone e meno male perchè avevano affittato uno scivolo gonfiabile enorme, quindi distruzione totale, inoltre erano vicino ad un prato, cintato, x cui un'orda di bambini esagitati correvano dallo scivolo al prato con palloni, palloncini, ecc ecc il tutto rigorosamente scalzi perchè sullo scivolo non si poteva salire con le scarpe, x cui non potevano perdere tempo a toglierle e metterle ogni momento.io andrei con un abbigliamento mooooolto comodo..
arancina

Messaggio da arancina » lun apr 21, 2008 10:43 pm

Kasan ha scritto:a me è successo da poco, 8 giorni fa Simone ha ricevuto il suo primo invito x una festa di compleanno di un suo compagno di asilo. sensazione:mi ha riempita di orgoglio vedere il suo nome su quell'invito, boh!!!
ecco ecco! esattamente come mi sono sentita io!

(vedo che prevale il comodo)
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » lun apr 21, 2008 10:46 pm

per lui prevale il comodo, ma ely va sempre stra infeghettata ai compleanni.
domani cè la festa dello zio luca, con tutti i suoi amici.
a parte che NON si diverte, ma fallo capre a mia suocera che ovvio che i miei bimbi non si divertano non conoscendo nessuno degli altri invitati....
Rispondi