criptorchidismo

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Cristina81

Messaggio da Cristina81 » mar giu 03, 2008 5:54 pm

ale_matte_74 ha scritto:torno sull'argomento perchè domani portiamo alessandro alla visita dall'anestesista... e probabilmente venerdi verrà operato.

ci ha detto che dovremo stare lì la notte, perchè abitiamo fuori torino.

domani sentiamo cosa ci dicono...
è dura immaginarlo in una sala operatoria DA SOLO senza di noi.

davvero dura. è così piccolo.

daniela
ma povero,credoche sicuramente vi faranno stare...naturalmente non in sala operatoria...


Avatar utente
Franci
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5068
Iscritto il: lun feb 18, 2008 3:42 pm

Messaggio da Franci » mar giu 03, 2008 7:23 pm

ale_matte_74 ha scritto:torno sull'argomento perchè domani portiamo alessandro alla visita dall'anestesista... e probabilmente venerdi verrà operato.

ci ha detto che dovremo stare lì la notte, perchè abitiamo fuori torino.

domani sentiamo cosa ci dicono...
è dura immaginarlo in una sala operatoria DA SOLO senza di noi.

davvero dura. è così piccolo.

daniela

sai..i bimbi spesso ci sorprendono e si dimostrano più grandi di quello che noi crediamo
è dura..certo che è dura..ma vedrai che andrà bene..
allora tanti tantissimi XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

:bacio:
Avatar utente
laste
Admin
Admin
Messaggi: 8930
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:58 pm
Contatta:

Messaggio da laste » mar giu 03, 2008 9:13 pm

ale_matte_74 ha scritto:torno sull'argomento perchè domani portiamo alessandro alla visita dall'anestesista... e probabilmente venerdi verrà operato.

ci ha detto che dovremo stare lì la notte, perchè abitiamo fuori torino.

domani sentiamo cosa ci dicono...
è dura immaginarlo in una sala operatoria DA SOLO senza di noi.

davvero dura. è così piccolo.

daniela
cucciolo...
per fortuna sara' sotto anestesia e non se ne accorgera'
non potete assistere?
un bacio al piccolo...
miks

Messaggio da miks » mar giu 03, 2008 9:40 pm

ale_matte_74 ha scritto:torno sull'argomento perchè domani portiamo alessandro alla visita dall'anestesista... e probabilmente venerdi verrà operato.

ci ha detto che dovremo stare lì la notte, perchè abitiamo fuori torino.

domani sentiamo cosa ci dicono...
è dura immaginarlo in una sala operatoria DA SOLO senza di noi.

davvero dura. è così piccolo.

daniela


piccolo.....
vedrai che andrà tutto bene...
tu non fargli pesare la cosa..rendi tutto il più naturale possibile..preparagli un regalino da dargli subito dopo...e non farti sentire in ansia...salutalo col sorriso prima che entri in sala operatoria..lo rassicurerà...
intanto averrà tutto sotto anestesia, quindi non si accorgerà di niente...potrebbe solo capitare che pianga dopo essersi risvegliato dall'anestesia..ma è una cosa normale...coccolalo tanto...

un bacione a te e al tuo piccolo!! :bacio:
ale_matte_74

Messaggio da ale_matte_74 » mer giu 04, 2008 8:44 am

grazie... siete tutte davvero gentili...

alle 12 c'è la visita, a torino, ora sono in ufficio, uscirò verso le 11 perchè ci vuole un'oretta per raggiungere l'ospedale.

pensavo stanotte al momento in cui lo porteranno in sala operatoria, cioè se lo portano via che è sveglio oppure se lo fanno addormentare con noi, in reparto (ipotesi che non penso)

sarà un momento bruttissimo, vederlo andare via. speriamo che non pianga (ci penserò già io mi sa :cry: )

hanno parlato di un'ora e mezza /due di durata dell'intervento, dipende se il testicolo lo trovano subito oppure no. e se è cresciuto come dovrebbe oppure se è da togliere.

sono emozioni che una mamma non dovrebbe mai provare, quanto vorrei essere al posto suo piuttosto che pensarlo da solo, è brutto essere impotenti.
Avatar utente
Bru
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2782
Iscritto il: mer apr 23, 2008 3:48 pm

Messaggio da Bru » mer giu 04, 2008 8:56 am

Per Miky, quando ha fatto le tonsille, prima gli hanno dato delle gocce per farlo intormentire, poi semi addormentato l'hanno fatto portare dentro dal papà, gli hanno fatto la totale e solo dopo che dormiva del tutto, hanno fatto uscire mio marito. Non penso che lo porteranno dentro sveglio.
Sò cosa provi, è una brutta sensazione, poi passa tutto, andrà tutto bene...
Un bacione a te e al bimbo... :bacio:
ale_matte_74

Messaggio da ale_matte_74 » mer giu 04, 2008 9:02 am

Grazie Bruna per avermi spiegato come avevano fatto per il tuo bimbo.
certo che bisogna tirare fuori le p...le in quei momenti. non invidio tuo marito :tristess:
genny

Messaggio da genny » mer giu 04, 2008 9:57 am

oh cucciolo.. tanti in bocca al lupo...facci sapere al più presto come è andata... ho io un groppo in gola non oso nemmeno immaginare come ti senta tu.. ti sono vicina e non ti preoccupare si risolverà tutto e in men che non si dica riderà e salterà come sempre...
un bacio e un forte abbraccio a tutti e quattro
Rispondi