IL LORO CIBO PREFERITO

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
nove
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3106
Iscritto il: lun ago 20, 2007 4:06 pm

Messaggio da nove » mer apr 16, 2008 10:26 am

Dimenticavo di scrivere i tortellini (o comunque pasta ripiena!). Un must per il mio topolo.


silviasap

Messaggio da silviasap » mer apr 16, 2008 12:52 pm

Le passioni: wurstel, salsiccia, salame, maionese, fragole e dolciumi vari (ma sono concessioni spot).

A tavola invece adora gli spaghetti di shrek (con ricotta e spinaci), la pasta al pomodoro, la fiorentina e la sogliola.

In generale comunque anche lui preferisce cibi poco elaborati, senza troppi intingoli o salsine e di questo sono contenta.
Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

Messaggio da CRI80 » mer apr 16, 2008 2:14 pm

gilumba ha scritto:crostata con la crema e i lamponi freschi...
come dargli torto? :sòfigo:
ahha buongustaiooo :sticazzi:
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » mer apr 16, 2008 2:19 pm

Moonlight ha scritto:Le passioni: wurstel, salsiccia, salame, maionese, fragole e dolciumi vari (ma sono concessioni spot).

A tavola invece adora gli spaghetti di shrek (con ricotta e spinaci), la pasta al pomodoro, la fiorentina e la sogliola.

In generale comunque anche lui preferisce cibi poco elaborati, senza troppi intingoli o salsine e di questo sono contenta.
come mai gli spaghetti con la ricotta e gli spinaci diventano spaghetti di Shrek??
Perchè sono verdi?
Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

Messaggio da CRI80 » mer apr 16, 2008 2:35 pm

caterina ha scritto:
Moonlight ha scritto:Le passioni: wurstel, salsiccia, salame, maionese, fragole e dolciumi vari (ma sono concessioni spot).

A tavola invece adora gli spaghetti di shrek (con ricotta e spinaci), la pasta al pomodoro, la fiorentina e la sogliola.

In generale comunque anche lui preferisce cibi poco elaborati, senza troppi intingoli o salsine e di questo sono contenta.
come mai gli spaghetti con la ricotta e gli spinaci diventano spaghetti di Shrek??
Perchè sono verdi?
ahaha che buffo nome,,
ma che io ne trovo pur di farle mangiare..
quando faccio il pollo al curry buonissimo ma dal colore strano(per loro) lo ribattezzo "il pollo magico"e così magnano! :sticazzi:
silviasap

Messaggio da silviasap » mer apr 16, 2008 3:20 pm

Ah ah ... si, sono di Shrek perchè sono verdi come lui... da quando ho tirato fuori questa genialata li mangia sempre volentieri :ehehe:

Ne ho anche altri di trucchetti simili e mi ci diverto un sacco a prenderlo in giro per bene :cisssss: Da grande me lo rinfaccerà, lo so!! Io rimasi traumatizzata quando scoprii che le uova erano tutte uguali quando invece avevo sempre saputo che ne esistevano di bianche, rosse e arancioni :sticazzi:
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » mer apr 16, 2008 3:29 pm

tutto, pur di farli mangiare.
basta non raccontarglielo quando diventano grandi...
Avatar utente
nove
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3106
Iscritto il: lun ago 20, 2007 4:06 pm

Messaggio da nove » gio apr 17, 2008 12:42 pm

caterina ha scritto:tutto, pur di farli mangiare.
basta non raccontarglielo quando diventano grandi...
Mio fratello non voleva la carne, era sottopeso e mia madre gli preparava le polpette, quelle le mangiava. Un giorno uno zio gli disse che erano fatte con la carne e non le ha più volute....
Ora mangia di tutto, è 1.85 per 90 kg.... :sticazzi:
Rispondi