Scavalca le sponde del lettino

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

Messaggio da CRI80 » lun apr 14, 2008 2:36 pm

io lo steso problema l ho avuto con la prima bimba(Nicole) a 9 mesi..si si 9 mesi scavalcava la sponda del lettino...per didperazione e paura mi ero messa il lettino incollato al lettone..e ogni 3x2 me la trovavo scaraventeta addosso in piena notte...
unica soluzione appena è cresciuta un pò ho cambiato lettino..le ho preso un letto basso con piccole spondine..e ovviamente era padrona di farq eul che voleva ma almeno io ero tranquilla che non si spaccasse la testa scavalcando


Avatar utente
Pandina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5640
Iscritto il: mer feb 14, 2007 6:25 pm
Contatta:

Messaggio da Pandina » lun apr 14, 2008 2:37 pm

io leggo e traggo spunto
Non so quando toccherà a me, spero il più tardi possibile
miks

Messaggio da miks » lun apr 14, 2008 2:48 pm

io conocrdo con louise..oramai lui riesce ad uscire dal letto con le sponde alzate, quindi non sono un deterrente, anzi, diventano un pericolo

abbassale, forse il gusto del proibito svanisce e si addormenta prima :cisssss:

i avevo il lettino attaccato al fasciatoio...Martin lo trovavo dentro il fasciatoio...tirava su il ripiano e dal suo lettino si infilava tra i pannolini posti nello scomparto di sotto :ehhh:
non sono mai riuscita a beccarlo mentre si arrampicava....
Ospite

Messaggio da Ospite » lun apr 14, 2008 3:15 pm

ok...sputo il rospo....
Davide al mattino dorme qui in casa nostra e i miei suoceri lo curano con l'angel care, ma loro stanno nell'altro appartamento.
Con sta cosa dello scavalcar le sponde devo chiudere le porte, ok, ma lui sa aprire anche quelle e di là con loro non vuol dormire.
Quello che mi preoccupa è che lui apra la porta e scenda dalle scala.
La chiuderanno, ma io in casa da solo il mio cucciolo lo vedo male.

Beh....speriamo smetta di dormire al mattino come ha fatto oggi, così io son in casa :cisssss:

Un appunto per Chiaretta : Davide è molto indipendente ed intraprendente e se da un lato ne sono orgogliosa all'ennesima potenza, dall'altra ne sono anche un po' intimorita. Comunque grazie per i preziosi consigli
Luvetta

Messaggio da Luvetta » lun apr 14, 2008 3:22 pm

Pandina ha scritto:io leggo e traggo spunto
Non so quando toccherà a me, spero il più tardi possibile
Non mi dire che Alice ti dorme ancora ingabbiata.
Sei la donna che invidio di più al mondo, il questo momento...!
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » lun apr 14, 2008 3:25 pm

ely lo faceva ogni santo giorno, prima del 18 mesi.
avevo il terrore cadesse, ed è passata nel letto grande a 18 mesi.

Paolo è stato pure peggio; poco dopo i due anni usciva.
tentava qualunque strada, e si buttava.
ma passare al letto normale, era davvero presto.
allora ho preso il lettino da campeggio.

con il materasso resta comunque basso, e non riesce più ad alzarsi.

poi vabbè, a 2 anni è passato anche lui nel letto dei grandi. ma almeno prima non sè spaccatro la testa.
lillofusillo

Messaggio da lillofusillo » mar apr 15, 2008 11:09 pm

certo che se hai il problema che i tuoi sono nell'appartamento a fianco è davvero una bella preoccupazione....
è anche vero che se hanno l'Angel Care lo sentono svegliarsi e magari vanno a vederlo prima che si scocci e scenda dal letto...
arancina

Messaggio da arancina » mar apr 15, 2008 11:23 pm

pati io ho messo maya nel letto senza sponde, ma raso terra, da quando aveva 11 mesi.
praticamente al primo tentativo di lanciarsi dal lettino, e' passata al letto definitivo.
fra poco ruggero' salira' al piano superiore del letto a castello (lo stiamo preparando in questo senso e lei prendera' il suo posto nel letto un po' piu' alto.
Rispondi