la prima iniezione della mia Alessia

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
beba

Messaggio da beba » mer apr 09, 2008 11:21 pm

quella lacrima silenziosa mi ha dato un brivido.
mi auguro che tutto il coraggio di alessia porti prestissimo a un miglioramento....
ti abbraccio stretta stretta.
:bacio:


Antass

Messaggio da Antass » mer apr 09, 2008 11:26 pm

Che bimba brava....cmq nn avevo dubbi!!! :bacio:
Avatar utente
Ste76
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1829
Iscritto il: mar gen 29, 2008 11:53 am

Messaggio da Ste76 » gio apr 10, 2008 2:49 pm

Brava Alessia, bravissima!!! e brava anche la mamma che l'ha saputa tranquilizzare.
Mi sono commossa nelle tue parole.
Un bacio :bacio:
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » gio apr 10, 2008 5:08 pm

Avevo perso questo post! Brave, tutte e 2 :) E insieme sarete sempre forti e coraggiose!
Avatar utente
PAOLA B.
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 483
Iscritto il: ven apr 04, 2008 12:07 pm

Re: la prima iniezione della mia Alessia

Messaggio da PAOLA B. » gio apr 10, 2008 7:17 pm

jenny ha scritto:Alle 17.30 è venuta la pediatra a fare la prima iniezione ad Alessia,prima ha spiegato alla bimba molto dolcemente il xchè doveva fare la puntura,gli ha detto anche che gli avrebbe fatto un pò male,ma che sarebbe passato tutto presto...mi ha fatto vedere il procedimento,come nn far cristallizzare il medicinale...gli aghi ecc.. poi abbiamo preparato Alessia e velocemente gli ha fatto l'iniezione.......è stata bravissima,proprio una donnina coraggiosa,mentre una mia amica gli teneva le gambe,lei mi stringeva la mano,durante la puntura ha stretto più forte e ha chiuso gli occhi,la pediatra ha iniziato a massaggiarla e mentre gli ha chiesto come andava,lei,senza nessuna inclinazione della voce ha detto "BENE" e una lacrima silenziosa gli scendeva sulla guancia,brava la mia donnina.....io ancora adesso al pensiero di quella lacrima silenziosa,piango,piango dentro,è stata così coraggiosa e forte lei,come potrei farmi vedere debole io?.........la prossima il 6 maggio....una è andata ragazze...grazie per aver reso questa attesa meno snervante...............un bacio grande a voi e uno immenso alla mia picccola,grande bambina
ho letto della tua piccola.
mi sento di dirti che la tua piccola Alessia è forte come la sua mamma...e più tu sei da esempio più lei sarà come te...

:bacio: :bacio:
jenny

Messaggio da jenny » gio apr 10, 2008 7:43 pm

beba ha scritto:quella lacrima silenziosa mi ha dato un brivido.
mi auguro che tutto il coraggio di alessia porti prestissimo a un miglioramento....
ti abbraccio stretta stretta.
:bacio:
ovviamente ringrazio tutte......ma a te beba un ringraziamento tanto speciale,hai saputo tranquillizzarmi tanto,con la tua professionalità e la tua infinita dolcezza....Alessia farà le iniezioni una volta al mese l'ultima a luglio, a settembre rifacciamo gli esami e speriamo........un bacio grande beba



un bacione anche a tutte le altre che sono passate di qui è hanno lasciato un pensiero alla mia donnina coraggiosa
Avatar utente
giuliana
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 2255
Iscritto il: sab dic 16, 2006 2:05 pm

Messaggio da giuliana » gio apr 10, 2008 8:05 pm

quanti baci su quella lacrima!

un bacio alla cucciola :bacio:
beba

Messaggio da beba » gio apr 10, 2008 11:42 pm

jenny ha scritto:
beba ha scritto:quella lacrima silenziosa mi ha dato un brivido.
mi auguro che tutto il coraggio di alessia porti prestissimo a un miglioramento....
ti abbraccio stretta stretta.
:bacio:
ovviamente ringrazio tutte......ma a te beba un ringraziamento tanto speciale,hai saputo tranquillizzarmi tanto,con la tua professionalità e la tua infinita dolcezza....Alessia farà le iniezioni una volta al mese l'ultima a luglio, a settembre rifacciamo gli esami e speriamo........un bacio grande beba



un bacione anche a tutte le altre che sono passate di qui è hanno lasciato un pensiero alla mia donnina coraggiosa
leggo solo ora... figurati jenny...
:bacio: :bacio: :bacio: :bacio:
sono stata una goccia in un mare i meriti li avete tu e alessia.
Rispondi