Ma lo fanno solo i miei?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Nau

Messaggio da Nau » lun apr 07, 2008 9:54 pm

....che ve lo dico a fa'?????
Avete capito da sole!!!


miks

Messaggio da miks » lun apr 07, 2008 10:07 pm

eccomi..ci sono anche io tra le mamme che non possono parlare al telefono senza girare per casa in cerca di una stanza in silenzio..il problema è che è il "chiasso" che mi segue, quindi, non troverò mai un angolo per parlare tranquillamente...infatti evito di fare telefonate importanti quando sono sola con i bambini.
la settimana che Nicol è stata a casa dopo l'operazione, ho fatto alcune cose per l'ufficio da casa mia..una di queste era contattare il consulente del lavoro per alcune informazioni, e mentre parlavo seriamente, ecco che Nicol.."chi è??..me la passi, ci voglio parlare!!..mamma..posso parlarci..chi è??"
meno male che la consulente sapeva che stavo chiamando da casa..... :cisssss:
nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » lun apr 07, 2008 11:36 pm

SI SONO SPOGLIATI ED HANNO INIZIATO A RONZARE INTORNO
ai poveri malcapitati camminando col culo in aria e le mani per terra,
facendo il verso dell´elefante,come nel film Il Libro della Giungla..
Volevo morire
:ahahaha: :ahahaha: :ahahaha:

moioooo...
no,no, è iter normale...sei al telefono, non li caghi, scoppia il delirio, è normalissimo! :sticazzi:
Avatar utente
Eva
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 545
Iscritto il: mar dic 19, 2006 5:03 pm

Messaggio da Eva » mar apr 08, 2008 9:41 am

vavi ha scritto:
Eva ha scritto:
vavi ha scritto:Sara gli ospiti li stordisce a chiacchiere
ma non è che sara e ceci sono gemelle separate alla nascita???
Anche lei uguale!

Cmq, quando suona il telefono i ragazzi mi corrono incontro urlando nonna nonna e vogliono parlare loro ... è sempre il delirio anche qui!
Si insomma sono ognuna la feima dell'altra??? ahhahha
Il pipi' party e' stata una specie di iniziazione secondo me, chi oltre le notre due puo' mettersi il vestito delle power rangers mystic force rosa?
per Ceci Sara è "quella del tatuaggio ... metteranno sù una banda da grandi ...
Avatar utente
Rie
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7933
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:51 pm

Messaggio da Rie » mar apr 08, 2008 10:06 am

I miei sono presenzialisti: DEVONO parlare al telefono.
Per fortuna da casa non sono quasi mai telefonate di altri che i familiari, che si sopportano i versi di Fede e la cronaca dell'ultimo gormita comprato da Alex, poi mi lasciano conversare in pace.
Quando sono venditori a volte non sono fiscale nel pretendere la cornetta indietro :cisssss:

... carini i tuoi elefantini :)
Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

Messaggio da CRI80 » mar apr 08, 2008 4:36 pm

ahahahah rido per non piangere...lo fanno pure le mie.,..
al telefono è una conversazione doppia..da una parte converso con chi è al telefono dall altra parlo con le bimbe...
perchè puntualmente tocchi il telefono e hanno mille cose da dirti..da frti vedere che devi stare a sentire ecc ecc...a volte provo a scappare in camera..ma mi seguono e portano diwetro il caos... un incubo!
Rispondi