ditone in bocca: come lo tolgo?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
gilumba

Messaggio da gilumba » mar apr 01, 2008 3:41 pm

I agree...
ma qualcosa mi devo inventare...almeno per contenere le spese dentistiche...
cercasi suggerimenti :D


beba

Messaggio da beba » mar apr 01, 2008 3:50 pm

a una mia amica ( noi avevamo il problema del ciuccio ed è stato difficile lo stesso ma almeno quello lo togli fisicamente ... ) dato che sul dito della bimba c'erano delle lesioni da ciucciamento ci ha messo un prodotto che le ha consigliato la farmacia...
se vuoi lprovo a chiederle se ricorda il nome...
gilumba

Messaggio da gilumba » mar apr 01, 2008 3:58 pm

grazie...passo anche io in farmacia stasera per sentire cosa mi dicono...
in realtà il dito è veramente tutto distrutto: il callo si spacca a metà in una voragine in carne viva...
beba

Messaggio da beba » mar apr 01, 2008 4:04 pm

ah che dolore...
guarda mando un sms alla mia amica sento se se lo ricorda.
beba

Messaggio da beba » mar apr 01, 2008 4:15 pm

allora l'ho messaggiata mi ha detto che il nome non lo ricorda... che comunque è uno di quegli smalti apposta per non mangiarsi le unghie e non ciucciarsi il dito...
ma e scusa se sorrido...
manco quello ha fatto effetto...
continua imperterrita a ciucciarselo.
:ehhh: :ehhh: :ehhh:
questi bambini...
tu prova a chiedere al tuo farmacista...
Avatar utente
giuliana
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 2255
Iscritto il: sab dic 16, 2006 2:05 pm

Messaggio da giuliana » mar apr 01, 2008 4:21 pm

gilumba ha scritto:I agree...
ma qualcosa mi devo inventare...almeno per contenere le spese dentistiche...
cercasi suggerimenti :D
e io te l'ho dato in primis :cisssss:
gilumba

Messaggio da gilumba » mar apr 01, 2008 5:15 pm

yep...
devo trovare un farmacista decente, però...quello più vicino a casa mia mi guarda sempre come una marziana...
provo quello che ha tutte le specialità omeopatiche, sotto il mio studio...(farò una coda pazzesca...e mi svenerà...lo so già...)
ma pazienza...
poi vi dico come va
tra l'altro domani pomeriggio vado dalla pediatra per farle vedere la dermatite che mi sembra peggiorata (proprio sul sederino...e proprio adesso che gli ho tolto il pannolino)...magari le chiedo un consiglio...
gilumba

Messaggio da gilumba » mar apr 01, 2008 5:15 pm

yep...
devo trovare un farmacista decente, però...quello più vicino a casa mia mi guarda sempre come una marziana...
provo quello che ha tutte le specialità omeopatiche, sotto il mio studio...(farò una coda pazzesca...e mi svenerà...lo so già...)
ma pazienza...
poi vi dico come va
tra l'altro domani pomeriggio vado dalla pediatra per farle vedere la dermatite che mi sembra peggiorata (proprio sul sederino...e proprio adesso che gli ho tolto il pannolino)...magari le chiedo un consiglio...
Rispondi