DIPENDENZA DA PINGU: HELP!

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Athina

Messaggio da Athina » sab mar 29, 2008 7:37 am

Ma pensa te che tantissimi anni fa, IO ero dipendente da Pingu, mi ricordo che mi alzavo prima, pur di vederlo, prima di andare al lavoro ahahahah

Samuel invece è innamorato perso di Tom e Jerry e dvd con episodi di un'ora e passa ne abbiamo una quindicina.... quindi non mi annoio, ma poi son belli sempre!

Però anche Pingu è bello, dai!


Avatar utente
Cosetta
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8322
Iscritto il: lun lug 22, 2013 4:13 pm

Messaggio da Cosetta » sab mar 29, 2008 8:52 am

Li fisse sono normali, la più grossa di Irene è stata con Shrek: ce lo siamo imparato a memoria!
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » sab mar 29, 2008 10:55 am

Io ricordo che da bambina piccola avevo la fissa per La carica dei 101 e per Alice nel paese delle meraviglie. E mi piacciono da matti ancora adesso ^^ Anche mia mamma noto che sa le battute a memoria, quindi me li ha lasciati guardare un'infinità di volte :P
sothis

Messaggio da sothis » sab mar 29, 2008 12:32 pm

la fase di pingu l'abbiamo passata anche noi, per fortuna è durata poco... :baby: adesso siamo nella tua stessa barca con tom e jerry vuole vedere solo quelli, che tra l'altro su sky c'è sempre gli stessi episodi...oppure solo la scena di NEMO dove trova la balena...la vuole vedere di continuo....quindi.... :nonso: :TICAPISCO:
Luvetta

Messaggio da Luvetta » sab mar 29, 2008 2:40 pm

So a memoria sia Nemo, sia Koda fratello Orso, sia Cars.
Pingu (soprannominato il Quinguino) è molto gettonato, per fortuna lo danno "tardi" alle 21.30, e quindi riesco a metterli a letto prima di quell'ora.

Dopo che ci siamo anche noi imbabbioniti con i Teletubbies cerco di fare una rotazione in modo che non si fissino troppo con un dvd, ed in linea di massima cerco di usare più 611 di sky che non il lettore dvd.
Dony66

Messaggio da Dony66 » dom mar 30, 2008 11:49 pm

Guarda, anche Greta che ha 2 anni e 1/2, ha una passione sfrenata x Pingu... (e anche x i Teletubbies).. Cambiando canale stiamo scoprendo Playhouse.. e comincia a piacerle la banda Disney... Pippo in primis... :ehehe: Mi sa che siamo in tante sulla stessa barca!! :filufilu:
Avatar utente
Franci
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5068
Iscritto il: lun feb 18, 2008 3:42 pm

Messaggio da Franci » lun mar 31, 2008 8:57 am

siiiiiiiiiiiiiii
fisse normali che poi per fortuna passano...

tranquilla e goditi pingu anche tu
Rispondi