eritema e pelle secca

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
biaffy72

Messaggio da biaffy72 » sab mar 29, 2008 10:25 pm

biaffy72 ha scritto:
...la crema miracolosa io l'ho trovata a Gradara...
ti ricordi come si chiama la cremina per il viso?così provo a cercarla dalle mie parti,ma ha controindicazioni?
ciao e grazie


chico

Messaggio da chico » dom mar 30, 2008 7:33 pm

questo farmacista prepara le creme personalmente quindi non si trova la stessa da nessun altra parte. se credi di trovare qualcuno in grado di fare altrettanto posso scriverti gli ingredienti riportati nell'etichetta, o al massimo te ne spedisco una confezione, abito a pochi km. da gradara e non sarebbe un grande problema. speriamo comunque che sia solo un po' di pelle secca e niente di più. buona fortuna
biaffy72

Messaggio da biaffy72 » lun apr 07, 2008 5:16 pm

per fortuna la situazione stà miglorando,la pediatra mi ha detto che è acne del neonato e che non è niente ma bisogna nutrirla molto e mi ha consigliato il "vea spray"e in effetti và molto meglio
sothis

Messaggio da sothis » lun apr 07, 2008 5:22 pm

biaffy72 ha scritto:per fortuna la situazione stà miglorando,la pediatra mi ha detto che è acne del neonato e che non è niente ma bisogna nutrirla molto e mi ha consigliato il "vea spray"e in effetti và molto meglio
anch'io per un pò usavo la vea poi improvvisamente non ha più funzionato....ed allora gli sono venuti dei brufoletti con una pelle secchissima ho risolto con creme de soin di ducray è eccezionale!!
biaffy72

Messaggio da biaffy72 » lun apr 07, 2008 6:01 pm

ho risolto con creme de soin di ducray
tengo presente se non passa ,speriamo di no
SAVA

Messaggio da SAVA » mar apr 08, 2008 9:50 pm

Una mia amica mi ha detto di mettere un po' di latte sul viso e il corpo del bebè .
La mia piccolina ha 3 mesi e ha la pelle secca, secca ! Ho comminciato il latte ieri comunque non so ancora se funziona bene ! Vedremo ...
Se no , ho anche comprato una lozione di Avène che si chiama Pédiatril , non so se ce l'avete in Italia ...
Bloccato